Bios Nuovo forumer 27 Agosto 2004 #1 Gap chiuso(gap creato fra il 5 e il 6 agosto), nonchè 66% del'ultimo movimento, occhi a un possibile ritracciamento. é anche vero che poco sopra ne esiste un'altro, quindi.......
Gap chiuso(gap creato fra il 5 e il 6 agosto), nonchè 66% del'ultimo movimento, occhi a un possibile ritracciamento. é anche vero che poco sopra ne esiste un'altro, quindi.......
Bios Nuovo forumer 30 Agosto 2004 #2 Dimenticavo Assieme al gap - al ritracciamento - Ci aggiungo la LUNA , già ho scritto prprio luna, abbiamo avuto luna piena in questi giorni. Risultato: tre ragioni per una pausa della salita. Che vi aspettavate da uno che ha un avatar come il mio?
Dimenticavo Assieme al gap - al ritracciamento - Ci aggiungo la LUNA , già ho scritto prprio luna, abbiamo avuto luna piena in questi giorni. Risultato: tre ragioni per una pausa della salita. Che vi aspettavate da uno che ha un avatar come il mio?
tontolina Forumer storico 30 Agosto 2004 #3 Re: Dimenticavo Bios ha scritto: Assieme al gap - al ritracciamento - Ci aggiungo la LUNA , già ho scritto prprio luna, abbiamo avuto luna piena in questi giorni. Risultato: tre ragioni per una pausa della salita. Che vi aspettavate da uno che ha un avatar come il mio? Clicca per allargare... già oggi la luna è entrata in PESCI ed è piena vediamo di precisare...
Re: Dimenticavo Bios ha scritto: Assieme al gap - al ritracciamento - Ci aggiungo la LUNA , già ho scritto prprio luna, abbiamo avuto luna piena in questi giorni. Risultato: tre ragioni per una pausa della salita. Che vi aspettavate da uno che ha un avatar come il mio? Clicca per allargare... già oggi la luna è entrata in PESCI ed è piena vediamo di precisare...