MIBBONE Ciclico

• Creatore Discussione Creatore Discussione McFly
  • Data di Inizio Data di Inizio
sono achille e non merlino
l'osservazione (analisi è un parolone) serve a riconoscere un trend e a ipotizzare i valori che sanciscono il cambiamento
poi tocca al mercato
in alternativa esiste il metodo "gratta e vinci/perdi" e spero vivamente che chi lo adopera lo faccia con dosi omeopatiche
che comunque consentono occasionalmente una gratificazione da "sbruffoncello"
io sono sempre in loss per cui mi vergogno a pubblicare la mia operatività e le mie chiacchiere non sono finalizzate a spacciarmi per uno bravo
non ce l'ho con te, ma gli sbruffoncelli li ho incontrati e vorrei evitare di attirarli dal momento che sarebbe un danno per chi vuole confrontare una lettura
ciao
Guarda e passa, l'importante è avere la coscienza a posto

..............................

Allora..... secondo me, è sul minimo di aprile che può essere nato un nuovo ciclo biennale T+6, infatti ormai non mi tornerebbe più altrimenti, questo rialzo è già durato troppo e quindi non può certo far parte della seconda semi-metà di nessun ciclo, ma bensì dovrà per forza essere l'inizio di un ciclo superiore, un T+6 appunto.....

benvenuto nel club del 7 Aprile

Il primo ad accorgersi della valenza di quel minimo è stato il buon Achille

Achille 2 vale.JPG

Intanto "sembra" che possa essere iniziata la discesa verso la chiusura semestrale....
Per le EW, al momento la numero come l'inizio di una estensione 1-2 gialla ( per l'amico Achille è l'1-2 cerchiata) in onda V (verde ciclo primario).

saluti
FTMIB_2025-09-01_18-50-16.png

quindi da questo tuo ultimo grafo e intorno ai 40k ti aspetti un gran bel rimbalzo?
ciumbia !
nervus probandi direbbe mio nonno!

Users who are viewing this thread

Back
Alto