Microcesso e sai cosa bevi.......

microcesso tecnicamente perfetta , lateralizza sul primo obiettivo della -3- per poter poi fare un altro impulso al rialzo che la porterà sul secondo obiettivo della -3- a 28,14$.

li calcoleremo l'obiettivo della testadiminchia per correlarla a quello della -3- a proposito adesso dovreste essere in grado di calcolare da soli la testadiminchia.......solito cynar per chi lo fa
28.68? :D

http://www.investireoggi.it/forum/3193780-post143.html

..............28.68?..........

sbagliato danubio , era una domanda trabocchetto quello è l'obiettivo minimo adesso ho chiesto l'obiettivo..........:D

guardando i post sul fituso e osservando attentamente quello che ho detto in questo post ci si arriva è nascosto tra le righe ci devi sbattere la testa parecchio ma correlando due metodi si arriva allo stesso risultato .

anche se non detto stiamo rincorrendo la tigre con l'elefante mi sa che la superiamo sarebbe clamoroso.....

vado a prendere il caffè , per me macchiato ,tu cosa prendi.........

Leggo troppo velocemente i tuoi messaggi. Questa l'ho capita adesso.
Sarà la febbre ... o a vicchiania :(

sbagliato danubio , era una domanda trabocchetto quello è l'obiettivo minimo adesso ho chiesto l'obiettivo..........:D

guardando i post sul fituso e osservando attentamente quello che ho detto in questo post ci si arriva è nascosto tra le righe ci devi sbattere la testa parecchio ma correlando due metodi si arriva allo stesso risultato .

Tocca rileggersi quei post sul fituso.
Anch'io ero arrivato alle conclusioni di Danubio. :-?

Peccato per il cross EUR/USD, sembra di aver preso una scala mobile al contrario. Noi andiamo piu' veloce, ma il movimento della scala in senso contrario rallenta la nostra velocità.

Vi leggo stasera. Ciao

Ultima modifica:
..... l'elefante continua a correre ed oggi potrebbe raggiungere la tigre..........

eccoli insieme elefante e tigre , ma più che l'elefante che corre e la tigre che viene giù.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    2,4 KB · Visite: 297

Users who are viewing this thread

Back
Alto