Microcesso e sai cosa bevi.......

domandona

se quella che MICROWC stava facendo sembrava una 3

... avendo la tre invaso a livello di prezzo la 1,

la tre non è una tre e la uno non è una uno quindi ...

DOVE MINKIA SIAMO ? :D

p.s.: noto che l'invasione della tre non è mai stata di quelle invasive, non vi è nessun close hourly nello spazio della uno e quindi tutto potrebbe essere rimasto uguale

Allegati

• Schermata 2012-12-14 alle 15.54.30.png
    Schermata 2012-12-14 alle 15.54.30.png
    21,6 KB · Visite: 492
Ultima modifica:
incrocio ci fu

sul 5h non ancora.. dipende da lunedì (anzi anche da stasera).. l'interpretazione ultima però la lasciamo a treno, perchè io non so quanto influenzi la bontà dell'entrata un incrocio in più o meno :(

intanto anche l'euro nuovi max..

dai che andiamo a casa base ai famosi 25,5 :rolleyes:

Ultima modifica:
non avevo capito che vi fosse un pipistrello
e da manuale

Allegati

• Schermata 2012-12-14 alle 22.36.49.png
    Schermata 2012-12-14 alle 22.36.49.png
    30,3 KB · Visite: 473
Ultima modifica:
.....mettiamo l'oscillavacche ad ottanta che ci segnalerà l'ipervenduto di breve poi mettiamo le due medie 5 e 35 per cominciare a calcolarne la distanza , questa ci tornerà utile sul massimo della -3- per comprendere e differenziare la tre interna da quella esterna e successivamente per segnalarci l'inizio della -4-.
il primo obiettivo della -3- è 27 e 42 superata questa faremo altre deduzione ma ora ci fermiamo ad osservare la reazione dell'elefante alla prima resistenza.......un passo per volta........

ho aggiornato nel post precedente il possibile percorso , adesso microcesso "deve" correre e farlo più in fretta possibile , l'oscillavacche deve entrare nella zona di ipervenduto ed i prezzi devono superare il massimo precedente .
ho messo il porcone per segnalare le zone di possibile resistenza al rialzo , se l'elefante non comincia a fare la tigre da subito valuterò l'uscita dal trading.

Allegati

• microsoft.png
    microsoft.png
    129,7 KB · Visite: 178
....ho messo il porcone per segnalare le zone di possibile resistenza al rialzo .......

apertura in gap con divergenza tra prezzi e oscillavacche , prezzi respinti dallla mezzeria del porcone e successivo pattern ribassista , oops più engulfing , adesso i prezzi romperanno al ribasso l'area verde del porcone.

Allegati

• microsoft.png
    microsoft.png
    101,3 KB · Visite: 170

Users who are viewing this thread

Back
Alto