Azioni Italia Migliore piattaforma per acquistare azioni (1 Viewer)

fabiettone

Nuovo forumer
Buongiorno,
dopo qualche mese di DEMO mi accingo a comprare delle azioni reali.
Potete consigliarmi la "piattaforma" migliore dove acquistare e vendere azioni?
Non ho una banca ma ho il conto bancoposta .
Pensavo di usare TRADING On line di Poste Italiane (spread variabile + deposito titoli). UN mio amico mi ha consigliato PLUS500 (no commissioni e spead fisso). Non è che mi fidi tanto!!!
Che mi potete dire? Grazie
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Buongiorno,
dopo qualche mese di DEMO mi accingo a comprare delle azioni reali.
Potete consigliarmi la "piattaforma" migliore dove acquistare e vendere azioni?
Non ho una banca ma ho il conto bancoposta .
Pensavo di usare TRADING On line di Poste Italiane (spread variabile + deposito titoli). UN mio amico mi ha consigliato PLUS500 (no commissioni e spead fisso). Non è che mi fidi tanto!!!
Che mi potete dire? Grazie
.
.
Ciao. Dovresti specificare che tipo di operatività vorresti praticare (intra, tradi i cicli etc.) ed il tipo di market (opt, solo azioni, italia-europa / america)....penso che gli esperti ti sapranno aiutare meglio se dai maggiori info.

Io ho InBank che andrebbe abbastanza bene ma non mi mette lo stop loss in automatismo (devo fare in altro modo) e non mi fa sh il singolo titolo.
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
guarda io uso da pochi giorni DARWIN di directa
è intuitivo, spartano ma non troppo, fatto a blocchetti che puoi spostare e comporre come vuoi sullo sfondo dell'applicazione

credo sia dedicato a chi ha il conto su directa (zero spese, fino al 2011 neanche bollo, c'è solo una commissione unica d'ingresso che 2 anni fa era 155 euro, e come commissioni di trading 5 euro fissi ad operazione di qualunque importo)
 

fabiettone

Nuovo forumer
Ok grazie. Sto aspettando anche la risposta delle poste. Loro offrono deposito titolo 30 euro l'anno e spread variabile sulle commissioni di trading on line.
 

Users who are viewing this thread

Alto