doloeventuale Forumer attivo 7 Maggio 2013 #12 macario aveva ragione ora pmc dopo 3 acquisti in mattinata del mio XBEAR: 20,77 la perdita è consistente 7000 pezzi in totale a 20,00 chiudo DEFINITIVAMENTE CON LA BORSA!!!! UFFICIALE!!!!
macario aveva ragione ora pmc dopo 3 acquisti in mattinata del mio XBEAR: 20,77 la perdita è consistente 7000 pezzi in totale a 20,00 chiudo DEFINITIVAMENTE CON LA BORSA!!!! UFFICIALE!!!!
cicoriabagnata Forumer storico 7 Maggio 2013 #17 maxbrax ha scritto: Mimì è un quaquaraquà. Clicca per allargare... Non posso crederlo! Gli diamo fino a domani sera?
maxbrax ha scritto: Mimì è un quaquaraquà. Clicca per allargare... Non posso crederlo! Gli diamo fino a domani sera?
cicoriabagnata Forumer storico 7 Maggio 2013 #18 nogain ha scritto: Mimí.......vadavialkiu Clicca per allargare... Diamogli altre 24 ore: comportiamoci almeno almeno come l'ultimo cravattaro
nogain ha scritto: Mimí.......vadavialkiu Clicca per allargare... Diamogli altre 24 ore: comportiamoci almeno almeno come l'ultimo cravattaro
cicoriabagnata Forumer storico 8 Maggio 2013 #20 cicoriabagnata ha scritto: Domani Mimì avrà la sua rivincita! Clicca per allargare... Indici che si trascinano. Toccheremo i target di Mimì nel pomeriggio forse
cicoriabagnata ha scritto: Domani Mimì avrà la sua rivincita! Clicca per allargare... Indici che si trascinano. Toccheremo i target di Mimì nel pomeriggio forse