Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
.... mancano da 9 a 13 barre orarie al minimo dei crucchi , in pratica il minimo è previsto nel pomeriggio di domani
a guardare l'rsi orario manca un piccolo rimbalzo e successiva discesa a fare un nuovo minimo decrescente , su quel minimo se l'oscillatore andrà in divergenza con i prezzi avremo il minimo del 16g.........

dacs e Usd index in chiara divergenza , sul grafico orario ,tra prezzi e oscillatore il minimo è del 16 g è questione di ore o rimane quello del pomeriggio.

stasera con una chiusura sopra 22.850 di indice fituso potremmo darlo per partito , altrimenti dobbiamo aspettare domani per saperlo.
 

Allegati

  • Schermata-119.png
    Schermata-119.png
    23,5 KB · Visite: 610
  • Schermata-120.png
    Schermata-120.png
    17,9 KB · Visite: 611

dooky

Forumer storico
dacs e Usd index in chiara divergenza , sul grafico orario ,tra prezzi e oscillatore il minimo è del 16 g è questione di ore o rimane quello del pomeriggio.

stasera con una chiusura sopra 22.850 di indice fituso potremmo darlo per partito , altrimenti dobbiamo aspettare domani per saperlo.

Dove ti aspetti che ci porti il rimbalzo del prossimo 15 gg Treno?

Vorrei cavalcarlo :D

Grazie
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Qualcuno di voi mi potrebbe offrire lavoro in caso rimbalzino di brutto?
Oggi non solo non ho chiuso una mazza di quello aperto prima, ma ho rintostato parecchino. :help:
 

sosa

Forumer storico
TRENO una domanda ma gli americani dai massimi perdono solo un 3% e si parla di rimbalzo non è un po poco?
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto