Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (2 lettori)

giambel

Forumer storico
si scusa intendevo dire 3 di gennaio ma il discorso non cambia rimane la sostanza intervalli lunghissimi senza date con cambi di polarità decisivi:up:


no niente scuse.......è che sono in treno ho davanti una figa con labbra fantastiche e tette meravigliose la linea va e viene e anche la mia lucidità....... c'è scritto 3/1 significa il primo di marzo:D
 

guillermo01

Forumer storico
perchè.............

ucg sta replicando il movimento fatto nel ciclo precedente...........
ricordati che dal max di giugno al minimo di luglio
ucg ritracciò del 21%..................quindi nulla di strano per adesso!!
Questo movimento così violento non mi convince, in 6 sessioni è passata da 2.795 a 2.33...tutti hanno dato lo star bene sull'Adc, perchè crollare?
Un'analista diceva che i big stanno lasciando le banche per entrare negli assicurativi.
 

EuroYen

Italian Derivate Market
ciao surfer, significa che non ci sono le mezze misure perchè una regola che si ricava dal passato e che è sempre stata vera è che la dove vi è assenza di date vi è una direzionalità precisa dei mercati ovvero non c'è un laterale. L'ultima data del 2009 è al 9/11/2009 poi ne abbiamo una a marzo e poi niente fino ai primi di giugno, adirittura due trimestri di Bradley senza date con l'unica che fa da spartiacque proprio all'inizio di uno dei due trimestri, questo significa che siamo destinati a fare massimi e minimi importanti con cambi di direzione che una volta delineati non verranno più abbandonati.........SARA' UN PRIMO SEMESTRE DEL 2010 CHE VI FARA' DIMENTICARE QUELLO DEL 2009 ............:D

correlando il bradley al migliorinchius e al fatto che Treno ha detto che se a Novembre non rompiamo i 17700 (min luglio) è solo correzione e non corto di medio mi sembra di trovare una semplice soluzione...e perchè no?:-o complicarsi la vita per nulla

meglio seguire il tutto a piccoli passi, magari accontentandosi ed entrando in corsa... poi quando arriveremo al bottom all in ma sia chiaro solo sul bottom ... la ricerca del massimo da cui shortare è impresa ben piu' rischiosa e con alta percentuale di pijarlo nel popò
 

MalibuBeach

Forumer storico
correlando il bradley al migliorinchius e al fatto che Treno ha detto che se a Novembre non rompiamo i 17700 (min luglio) è solo correzione e non corto di medio mi sembra di trovare una semplice soluzione...e perchè no?:-o complicarsi la vita per nulla

meglio seguire il tutto a piccoli passi, magari accontentandosi ed entrando in corsa... poi quando arriveremo al bottom all in ma sia chiaro solo sul bottom ... la ricerca del massimo da cui shortare è impresa ben piu' rischiosa e con alta percentuale di pijarlo nel popò

si ... viene in mente questa semplice soluzione

semplice per noi che analizziamo Bradley e lo correliamo con le analisi dei ciclici
 

giambel

Forumer storico
correlando il bradley al migliorinchius e al fatto che Treno ha detto che se a Novembre non rompiamo i 17700 (min luglio) è solo correzione e non corto di medio mi sembra di trovare una semplice soluzione...e perchè no?:-o complicarsi la vita per nulla

meglio seguire il tutto a piccoli passi, magari accontentandosi ed entrando in corsa... poi quando arriveremo al bottom all in ma sia chiaro solo sul bottom ... la ricerca del massimo da cui shortare è impresa ben piu' rischiosa e con alta percentuale di pijarlo nel popò

ciao EuroYen

e il migliorinchius esattamente cosa dice?

grazie e ciao:)
 

EuroYen

Italian Derivate Market
ciao EuroYen

e il migliorinchius esattamente cosa dice?

grazie e ciao:)

1256660518migliorinchius.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto