Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (7 lettori)

Enry75

Forumer attivo
La notizia circola ormai da giorni sulla Rete: sembra sia imminente (27 Novembre) un annuncio da parte dell' amministrazione Obama riguardo contatti con civiltà extraterrestri, sei civiltà avanzate per essere precisi.
Ma quanto possiamo prendere per vera la notizia?


vedremo massimi stellari.........chissà se anche da loro c'è la borsa, se sono più evoluti sicuramente no........


:-?
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
La notizia circola ormai da giorni sulla Rete: sembra sia imminente (27 Novembre) un annuncio da parte dell' amministrazione Obama riguardo contatti con civiltà extraterrestri, sei civiltà avanzate per essere precisi.
Ma quanto possiamo prendere per vera la notizia?


.


Enrycuccio, ... non è una cazzata, Giambel ha ragione, ... senza volerti influenzare o impressionare, ... vai su google e fai ricerca "Obama annuncio extraterrestri" ... e fattene un'idea tua.

Ciao :vicini:
 

nagual

mondo patafisico


New age? :D

Questo ha il passo più preciso di tutti.

1256982736capture3110200910.51.20.gif
 

nagual

mondo patafisico
Anzi, ho provveduto a riaggiustare il ventaglio rosso, dandogli come generatrice la sottile linea viola del grafico sopra che individua il secondo massimo.

Mi sembra che quadri meglio.

1256983061capture3110200910.56.00.gif
 

spider76

Nuovo forumer
Quando e' stato violato il minimo mensile dopo un rialzo e specie su candele mensili tipo doji o simili le classiche stelline insomma.....abbiamo avuto 4 su 5 segnali abbastanza forti con piu' di 100 punti minimo di ribasso solo a luglio di quest'anno c'e' stato un falso segnale con soli -19 punti....se dovessero violare area 1020 circa al ribasso secondo me almeno 100-200 punti di ribasso se non di piu' li facciamo in 1-2 mesi ....ecco il grafico
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    70,2 KB · Visite: 131

Enry75

Forumer attivo
Enrycuccio, ... non è una cazzata, Giambel ha ragione, ... senza volerti influenzare o impressionare, ... vai su google e fai ricerca "Obama annuncio extraterrestri" ... e fattene un'idea tua.

Ciao :vicini:


Ma la mia perplessità non è legata all'ufficializzazione dell'esistenza degli alieni, è legata al fatto che questo sia un segnale long! :D Poi ho letto che sti alieni le notizie su di noi le prendevano su Google... pensa che sanno tutto di Silvio, delle veline, di Marrazzo e dei trans! Che opinione si saranno fatti... :wall:
 

nagual

mondo patafisico
Quando e' stato violato il minimo mensile dopo un rialzo e specie su candele mensili tipo doji o simili le classiche stelline insomma.....abbiamo avuto 4 su 5 segnali abbastanza forti con piu' di 100 punti minimo di ribasso solo a luglio di quest'anno c'e' stato un falso segnale con soli -19 punti....se dovessero violare area 1020 circa al ribasso secondo me almeno 100-200 punti di ribasso se non di piu' li facciamo in 1-2 mesi ....ecco il grafico


Ottimo.

Io qui ho il weekly del cross AUD/Yen, fino da ora ha fornito ottimi e precisi segnali anticipatori.

Nella scorsa settimana avevo un incrocio di importanti linee, quella ascendente tracciata sul time frame mensile e quella discendente tracciata sulle candele segnate; io questi incroci li tratto come setup.

Ora la candela della settimana conclusa è una inequivocabile engulfing bearish in uscita dal setup, non rimane che aspettare di verificare il comportamento del prezzo al raggiungimento della media rossa, sma 610, per cercare di pronosticare se si è in presenza della ripresa del trend ribassista di lungo o di una profonda correzione.

1256984418capture3110200911.19.54.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto