Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (1 Viewer)

giambel

Forumer storico
Bipop ha ragione ma dovrebbe coniugare anche l'analisi del MACD , che inserirò a breve nel mio 3d del ribasso.

Quello stocastico lento è in palese ipervenduto con tentativo di reazione , ma un incrocio delle 2 linee nell'area di ipervenduto può generare un rimbalzino con pochi volumi , una miniricarica dell'oscillatore , che potrebbe poi risprofondare.

Qui entra in ballo una regola che mi do per il mio ts intraday ma che non voglio rendere pubblica qui :D

Questo per dire che il trend è ribassista e tale rimane fino a prova contraria ;)


ciao Spiaggia,:up:

a fine novembre potremmo sapere tante cose:up:
 

giambel

Forumer storico
Il "problema" è che , secondo me , qui stiamo virando le probabilità di una continuazione del ribasso verso il 50% ... mentre prima erano non sopra il 25% e al 75% c'era l'evento " storno fino al supportone statico con possibile falsa rottura e poi su a 26000 " .

Io adesso mi chiedo una cosa. Molti mutual funds sono entrati long da Luglio a Ottobre ... molti piccoli clienti privati pure. Anche i pension funds , anche alcuni hedge ( anche se credo in numero minore ). Bene : cosa succederà al mkt se da qui andremo dritti al doppio/nuovo minimo , magari in area 7000-8000 FIB ? Cosa resterà se non un cumulo enorme di macerie , un deserto di operatori depressi al limite dello sfinimento e della fiducia nel sistema ? Gli ultimi soldi bruciati ... le ultime cartucce sprecate.

Bene : sarà quello il momento in cui inizierà davvero il bull market del nuovo decennio e noi dovremo essere li a coglierlo :up:



.....esagerato:D

.........il bull market del nuovo milennio:lol:

...........quello ce l'hai solo con l'affossamneto dell'elite finanziaria-parassitaria che ci governa con il negretto, :)

.............non è per adesso, intanto si sono dati il premio nobel:lol:

...temo che quando si verificherà quello che dici (che condivido perchè i parassiti o muoino o uccidono il corpo dove vivono) rimarrà poco della finanza per come la conosciamo:eek:


.
 

dooky

Forumer storico
per me molte cose oggi anno perso il loro senso.

che senso ha fare trading senza mettere stop?

che senso ha fare trading mettendo uno stop di 500 pt?

che senso ha essere spesso dalla parte giusta per poi prenderselo regolarmente in quel posto con gli stop?

sono davvero stanco....
 

spmib10000

Banned
cmq sul dj e mib sul decennale, se si traccia la linea che tiene giu' il trend.... siamo vicini a romperla.... provare per credere..... pero' nn quest'anno o nuovi minimi o doppio minimo...
 

dooky

Forumer storico
per me molte cose oggi anno perso il loro senso.

che senso ha fare trading senza mettere stop?

che senso ha fare trading mettendo uno stop di 500 pt?

che senso ha essere spesso dalla parte giusta per poi prenderselo regolarmente in quel posto con gli stop?

sono davvero stanco....

azzzz.....!

sono stanco sì! pure hanno sanz' "h" scrivo :eek: :D .....:(......:sad:
 

Stop-Profit

Forumer attivo
We have likely hit the climax bottom at ES 1027.5


This is the spot I was talking about yesterday,
there may be a sharp rebound from this point, like 30-40 points to test 1070 , probably tomorrow morning

Guardate un pò che cosa ha appena scritto Atilla?!!
Ammazza...se chiappa questa vuol dire che è tornato di nuovo in forma!
Bhè nelle ultime settimane lui e Sol hanno fatto un buon lavoro...vedremo
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
We have likely hit the climax bottom at ES 1027.5


This is the spot I was talking about yesterday,
there may be a sharp rebound from this point, like 30-40 points to test 1070 , probably tomorrow morning

Guardate un pò che cosa ha appena scritto Atilla?!!
Ammazza...se chiappa questa vuol dire che è tornato di nuovo in forma!
Bhè nelle ultime settimane lui e Sol hanno fatto un buon lavoro...vedremo
We will be around 1070 tomorrow, I dont know beyond that

.................cavolo!!!!!:D
 

Users who are viewing this thread

Alto