Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (1 Viewer)

cris72

Forumer storico
ciao giambel, anche io sono ignorante.
Quindi quella linea non e' il presunto/previsto andamento degli indici.
Scusa, ma se tu sopra parlavi di resa dei conti tra disoccupati e finanza creativa, significa che il tuo presentimento non e' buono, ma questo non e' quello che dice il siderografo che da indicazioni di date in cui ci sono svolte ma non di direzione del mercato. cosi' mi sembra di aver capito, correggetemi se sbaglio
 

MalibuBeach

Forumer storico
Il tutto sta a vedere se a metà Novembre si parte di botto in alto o in basso .

Comunque sia , fino a inizio Giugno 2010 avremo 2 movimenti ciclici importantissimi e ben delineati.

Dopo inizia ad essere piu difficile l'analisi ...
 

cris72

Forumer storico
ciao Malibu, si sa già se questi due grossi movimenti saranno nella stessa direzione oppure in direzioni opposte tra di loro?
 

MalibuBeach

Forumer storico
l'unica cosa che sappiamo sono i punti d'inversione

sa da metà Novembre si sale , da inizio Marzo si scende di botto , o viceversa

comunque , non sarà certo finita a inizio Giugno 2010

dipenderà da come arriveremo lì , capire cosa sono le altre 2 date del ciclo di B.
 

cris72

Forumer storico
beh sapere indicativametne dei presunti punti di inversione è già qualcosa. immagino che ci sia un minimo di tolleranza nelle date.
se dovessi dire la mia, direi ribasso fino a marzo e poi ripresa. ma faccio tanto per parlare ovviamente
 

giambel

Forumer storico
ciao giambel, anche io sono ignorante.
Quindi quella linea non e' il presunto/previsto andamento degli indici.
Scusa, ma se tu sopra parlavi di resa dei conti tra disoccupati e finanza creativa, significa che il tuo presentimento non e' buono, ma questo non e' quello che dice il siderografo che da indicazioni di date in cui ci sono svolte ma non di direzione del mercato. cosi' mi sembra di aver capito, correggetemi se sbaglio



il siderografo ci fornisce un appuntamento con il tempo , con le sue date o l'assenza delle stesse fornisce delle indicazioni su quello che può accadere, il quale è tanto più inatteso o decisivo tanto meno ci sono delle date, come tra marzo del 2009- maggio 2009, vi era assenza di date e il siderografo e l'idice andavano in divergenza questo suggeriva un cambio repentino e duraturo, ora siamo in divergenza conclamata e dopo i primi di novembre siamo senza date, questo significa che da fine novembre a fine marzo non ci sarà lateralità ma solo movimenti in rialzo o in ribasso, così come tra i primi di marzo e i primi di giugno, questo significa che in questi due trimestri 1/12/2009-1/3/2010 e 1/3/2010 - 30/5/2010 ci saranno rialzi e ribassi simili a quelli della primavera 2009............:eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto