Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (3 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
..... il prezzo di arrivo seguiamo la velocità della 4X1 le barrette blu.
con minimo il 9-10 siamo tra 20.450 e 20.050 di future fituso ,
con minmo il 13 siamo a 19.350 di future fituso.........

quello che invece è più importante è l'angolo di discesa
oggi nuovo minimo discendente che conferma il forte impulso ribassista nel cono tra la 4X1 e la 3X1
 

Allegati

  • FTSE Mib Full1209 Future.png
    FTSE Mib Full1209 Future.png
    17,7 KB · Visite: 571

treno

trenotrading.blogspot.it
..Il percorso rimane immutato , fine settimanale atteso tra il 28 ed il 30 ottobre e fine mensile nella settimana 9-13 novembre ..........

sul fituso continuiamo a seguiere sempre questo andamento ciclico con mensile composto da 3 settimanali lunghi , l'inizio dei cicli settimanali il 16 ottobre ed il 29 ottobre , ultimo settimanale del ciclo mensile

nel 2° grafico in basso ho messo il percorso alternitavo , che non muta il percorso del mensile , ma serve a gestire le oscillazioni
In questo caso i settimanali sono quattro ed oggi , o domani prima mattina , dovrebbe essere il minimo del 4° ed ultimo settimanale .

come vedete non cambia nulla e le discussioni leziose su come suddividere i settimanali di questo mensile servono a poco.
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX0.png
    FTSE MIB INDEX0.png
    20,8 KB · Visite: 538
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    21 KB · Visite: 545

magiel

trendisyourfriend
quello che invece è più importante è l'angolo di discesa
oggi nuovo minimo discendente che conferma il forte impulso ribassista nel cono tra la 4X1 e la 3X1

ciao Treno....certo hai altro da fare ma se avessi voglia di dire a un profano sta cosa che nn capisco...sul dax dici att.ne alle posizioni corte mentre sul ftse vedi un posizione ribassista...sbaglio o li vedi poco correlati gli indici? la tua view sul nostro è sempre 20270 ?.....abbi pazienza ma nn mi trovo e nn credo di essermi perso qualcosa ti seguo spesso....Grazie infinite :)
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...sul dax dici att.ne alle posizioni corte mentre sul ftse vedi un posizione ribassista...

no magiel siamo vicini alla fine di questo impulso al ribasso e da ora in poi comincia il countdown per individuare il minimo .
segnalo solo i punti sensibili dei vari indici , quando rimbalzeranno lo faranno tutti lo stesso giorno.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...... sembra che nell'angolo di discesa pochi ci credano e verrà presto riassorbito....

hai ragione questo è ancora tutto da vedere , aspettiamo che anche gli ameri cani facciano un minimo inferiore a quello di ottobre e poi aggiorniamo il post dei nuoi minimi , per fissare i paletti entro cui deve rimanere il rimbalzo del prossimo mensile
 

magiel

trendisyourfriend
no magiel siamo vicini alla fine di questo impulso al ribasso e da ora in poi comincia il countdown per individuare il minimo .
segnalo solo i punti sensibili dei vari indici , quando rimbalzeranno lo faranno tutti lo stesso giorno.


minimo che vorremmo in 21520 mi pare......e che il cielo voglia.....grazie molto chiaro ! :)
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
sul fituso continuiamo a seguiere sempre questo andamento ciclico con mensile composto da 3 settimanali lunghi , l'inizio dei cicli settimanali il 16 ottobre ed il 29 ottobre , ultimo settimanale del ciclo mensile

nel 2° grafico in basso ho messo il percorso alternitavo , che non muta il percorso del mensile , ma serve a gestire le oscillazioni
In questo caso i settimanali sono quattro ed oggi , o domani prima mattina , dovrebbe essere il minimo del 4° ed ultimo settimanale .

come vedete non cambia nulla e le discussioni leziose su come suddividere i settimanali di questo mensile servono a poco.
dalla tua poiezione si dovrebbe fare un tonfo di 7000 punti in quanto tempo???
 

Users who are viewing this thread

Alto