Concordo sul fatto che sono poche, però potrebbero non essere l'unico sistema di trading. Si può affiancare anche ad altre tecniche, ma anche queste non è che siano tutte profittevoli. per questo motivo che studio metodi automatici diversi da far coesistere nella stessa operazione. In passato facevo trading overnight senza stop loss ed entravo dopo che il mercato ritenevo avesse fatto per tre giorni un trend continuo. Sono andato sotto anche di 1000 euro temporaneamente, poi magari chiudevo a 200 euro di guadagno.
Colgo l'occasione per chiederle lei che tecnica utilizza ?
Nessuna tecnica in particolare, ed essendo un sistema senza tecnica le comprende tutte
Lo sto ultimando ora sono fermo per mancanza di voglia di chiudere il lavoro, aspetto che il grande spirito mi chiami dai falò
È un sistema sviluppato attraverso calcoli algoritmici e matematici, va a prendere le ultime 7 sedute precedenti, non va oltre
Ne ho studiati più di 100, molti sono buoni ma in certe giornate come oggi ad esempio, hanno dei punti deboli e possono generare errori, e siccome io odio gli errori sto cercando un sistema infallibile, che in realtà esiste già ma a mercato aperto con le dovute strutture e i mezzi adeguati
Io voglio e pretendo un sistema infallibile già mettendo i prezzi fuori mercato la seduta prima che cominci l’altra, poi x comodità li metterò di notte o alla mattina tanto è uguale
Sarà un sistema che praticamente consentirà il controllo totale della borsa, non sempre i prezzi saranno compatibili con la giornata, ma x infallibile io intendo che non devono generare nessun Loss
Ora non resta che attendere il grande spirito
x riaccendere il programma
Saluti