Mini Nasdaq

ciao nn riesco a seguire e ad aggiornare grafico, cmq tenuta di 1910 di mini nasdaq buona cosa. L'importante è non tornare li sotto e possibilmente sfondare 1940

come da grafico aggiornato, operazione intraday long da 1820 con sl a 1800 e target 1850. volendo si può far trailing ora!

target a 1848,5, poco lontano, personalmente mi è entrato il profit a 1842.

qualcuno che segue il mini nasdaq qui c'è?

marrrooooo che brutta chiusura anche stasera....sembra che si debba toccare a tutti i costi lapunta dello spike.

l'importante è cmq aver sempre un profit inserito appena possibile perchè le cose ultimamente cambiano repentinamente.

per domani flat

recupero di 1830 e 1840 son stati segnali importanti. bisogna vedere se stasera fanno altri scherzetti oppure si conferma il rialzo. si potrebbe puntare a 1860 e 1880 successivamente.

recupero di 1830 e 1840 son stati segnali importanti. bisogna vedere se stasera fanno altri scherzetti oppure si conferma il rialzo. si potrebbe puntare a 1860 e 1880 successivamente.

se qualcuno è interessato ho aggiornato l'analisi sul mini nasdaq.

l'ultima volta c'han fregato, ora vediamo se questa rialzista (poco inclinata che quindi lascia ben sperare per la creazione di un trend in salita anche se "lento")

oggi si può tentare il long con i ritracci in area 1800 e 1810 con sl sotto 1770.

siccome lo sl è largo non lo proverò o proverò sull'etf in piccola quantità.

primo target 1835 e secondo 1850.

se qualcuno è interessato ho aggiornato l'analisi sul mini nasdaq.

l'ultima volta c'han fregato, ora vediamo se questa rialzista (poco inclinata che quindi lascia ben sperare per la creazione di un trend in salita anche se "lento")

oggi si può tentare il long con i ritracci in area 1800 e 1810 con sl sotto 1770.

siccome lo sl è largo non lo proverò o proverò sull'etf in piccola quantità.

primo target 1835 e secondo 1850.

Alla fine non ho resisto e son entrato a 1800 con conseguente scagazzo causa minimo a 1775. Per fortuna è andata liscia e ha chiuso oggi a 1824.

Sinceramente mi sembra che non ci sia convinzione nei volumi ma son ottimista, se domani dovesse confermarsi sopra 1840 forse avremmo spazio fino a 1870-1880 entro fine settimana prossima.

Vicevera un nuovo testa di area 1780 e conseguente rottura potrebbe portare ad un ribasso importante.

P.S.=ma non trada nessuno sul mini nasdaq?:D

target primo raggiunto! a 1835.

ora c'è 1840 e poi 1850.

cmq direi ottimo gain anche se son dovuto uscire e rientrare in giornata causa scivolone delle 14.30

1840 raggiunto.....ora il segnale che avevo evidenziato sul blog sarebbe la chiusura del future con un prezzo sopra 1840. Allora next week dovremmo puntare area 1880

Users who are viewing this thread

Back
Alto