Mini Nasdaq

1840 raggiunto.....ora il segnale che avevo evidenziato sul blog sarebbe la chiusura del future con un prezzo sopra 1840. Allora next week dovremmo puntare area 1880

direi che il segnale c'è stato chiusura a 1844 del future.

l'ingresso a 1800 ha dato i suoi frutti:D

Quindi abbiamo fatto doppio max a 1877,75, il mio secondo target era tra 1870 e 1880.

Adesso la posizione è facilmente gestibile in trailing anche se al momento sembra voler correggere dato il doppio max. Grafico aggiornato sul blog. Personalmente direi se non si è usciti sul doppio max allora uno stop profit sotto il minim di oggi è doveroso (che cmq assicura 45 pti di indice!)

Quindi abbiamo fatto doppio max a 1877,75, il mio secondo target era tra 1870 e 1880.

Adesso la posizione è facilmente gestibile in trailing anche se al momento sembra voler correggere dato il doppio max. Grafico aggiornato sul blog. Personalmente direi se non si è usciti sul doppio max allora uno stop profit sotto il minim di oggi è doveroso (che cmq assicura 45 pti di indice!)

profit entrato, il doppio max ha fatto il suo dovere.
La candela sul daily non è rassicurante, come vedete siam stati respinti dalla ribassista arancione, quella sull'indice è bruttina ma non così brutta come quella del future.

A questo punto attendiamo domani se si farà il test del supporto a 1835!

per ora rimaniamo sopra 1850....mi aspetto una discesina ma rimango di sentiment long nonostante tutto. Proverò a rientrare long sopra su test dei minimi o 1830 con stop di pochi punti, o short se rompe ingiù de viuuuulenza

si conferma long non ha fatto i minimi precisi ma è tornato su 1850. vediamo se ci da occasione di rientrare ancora in quell'ambito magari vogliono far qualche trappolina...

sopra 1877 possibile target 1890 e 1900!

ocio!

si conferma long non ha fatto i minimi precisi ma è tornato su 1850. vediamo se ci da occasione di rientrare ancora in quell'ambito magari vogliono far qualche trappolina...

sopra 1877 possibile target 1890 e 1900!

ocio!

quindi rientrati a 1877, target raggiunti e superati!

ora dobbiam tenere i minimi di ieri, problemino scadenze questo venerdì ma non è detto che la storia si ripeta.....prossimi target di future 1920 e 1950 (non credo fatti entro venerdì, mi aspetto che saranno toccati salvo bad news settimana prossima)

quindi rientrati a 1877, target raggiunti e superati!

ora dobbiam tenere i minimi di ieri, problemino scadenze questo venerdì ma non è detto che la storia si ripeta.....prossimi target di future 1920 e 1950 (non credo fatti entro venerdì, mi aspetto che saranno toccati salvo bad news settimana prossima)

toccati 1913, poi siam tornati a 1899 e di nuovo sopra 1900.

Mah domani e dopo giornate che possono essere tutto e niente quindi aspettiamo.

Ciao , sotto 1901 avrei gia' rottura trend partente dal 9/6....dovrebbe andare a 1865 x domani

Ciao!

finalmente un partecipante:up:

Direi che oggi i segnali importanti saranno gli standard di rottura min o max della candela di ieri. Nel mezzo solo intraday!

Quindi primo segnale short sotto 1890 e primo long sopra 1920 per me (questo sul daily)

Sull'orario condivido la tua view!

Users who are viewing this thread

Back
Alto