Mini Nasdaq

:)Un'eventuale salita in area 1940/50 mi farebbe assumere posiz short di breve, specie se fatta in settimana 21/25 giugno, set up weekly. Se la stessa week intercettera' invece un minimo (x sp500 ottimale 1090 e N100 1865/70) , per me andrebbe longato x i 1140/50 x 10/15 luglio

oggi il future ha aperto in gap up appena sopra il valore che tenevo d'occhio 1920. Teoricamente bisognava entrare subito con sl sotto 1920 e a quest'ora avremmo avuto un gran bel gain (top a 1941). Però naturalmente vista la sessione notturna quest'operazione non è stata fatta.

Direi che oggi ci vorrebbe un nuovo test di 1920, nel caso dovesse tenere potremmo optare per una chiusura intorno a 1940. Per il medio il segnale è un pò indebolito dall'apertura in gap, quindi non mi sento di pensare ancora a un over long, spero che in settimana ci dia altri punti di ingresso + economici.

Cmq target dopo 1940 è 1950 senza dubbi e lì dovrebbe esserci una bella battaglia:-)

oggi il future ha aperto in gap up appena sopra il valore che tenevo d'occhio 1920. Teoricamente bisognava entrare subito con sl sotto 1920 e a quest'ora avremmo avuto un gran bel gain (top a 1941). Però naturalmente vista la sessione notturna quest'operazione non è stata fatta.

Direi che oggi ci vorrebbe un nuovo test di 1920, nel caso dovesse tenere potremmo optare per una chiusura intorno a 1940. Per il medio il segnale è un pò indebolito dall'apertura in gap, quindi non mi sento di pensare ancora a un over long, spero che in settimana ci dia altri punti di ingresso + economici.

Cmq target dopo 1940 è 1950 senza dubbi e lì dovrebbe esserci una bella battaglia:-)

Future che rompe 1920 e poi lo ritesta due volte da sotto in intraday senza successo.....crollettino fino a 1883, ora sta rimbalzando in chiusura cmq probabile sotto 1900 la chiusura, il che dovrebbe chiamare una correzione ulteriore domani. stiamo a vedeee

valori da tenere d'occhio, rottura di 1882 per lo short se arrivano le vendite, tenuta dello stesso per il long se regge. target da aggiornare ogni 5pti in su/giu vista la vola.

ciao a tutti, la rottura di ieri di 1880 potrebbe anche essere una trappola.....io non sono entrato short perchè ero short dal pomeriggio sul ritraccio verso il doppio max e ho chiuso in serata. diciamo che ha dato il primo segnale e oggi si potrebbe tentare short in area 1900-1905.

ciao a tutti, la rottura di ieri di 1880 potrebbe anche essere una trappola.....io non sono entrato short perchè ero short dal pomeriggio sul ritraccio verso il doppio max e ho chiuso in serata. diciamo che ha dato il primo segnale e oggi si potrebbe tentare short in area 1900-1905.

Non ci è arrivato a 1900, teoricamente si poteva rientrare short sempre a rottura del valore di ieri e c'era un bel gain ma me lo son perso peccato!:D

quindi il bottom che avevo scritto a 1860 si è avverato (min a 1858) poi pull back fino ai massimi intraday, ero long da 1874 con sl a 1869....ha fatto 1868,25 prima di arrivare al target che avevo impostato (1888)....quando mi mangia per 15$ in confronto al gain dei 300$ che avevo visto mi fa incazzare come pochi!!!

però non potevo stare al pc....

vabbè, i segnali cmq si son rivelati ottimi. Domani da tenere d'occhio un eventuale minimo a 1850 dove potrebbe partire un rimbalzino intraday, per il resto il trend long di medio si riprenderà una volta tornati sopra 1900 (riba rossa), mentre la correzione ha spazio fino a 1810 dove passa la rialzista verde

Users who are viewing this thread

Back
Alto