Mio figlio dice che il fruttivendolo mi fa la corte

Per cui io sono stato cacciato.. mentre il tuo è inspiegabilmente..
eccerto..

ma ti rendi conto.. fai la ola a personaggi che sembrano buffoni di corte
a cosa serve aprire 3d per ogni azzata. e voi che gli fate la ola..
fatti un esamino caro esulo
Se io do del frescone all'aggessore e vengo bannato per insulti al giornalista, è normale? Risultato, ban di 2 gg. Credi che sia la stessa cosa rispetto a quello che è successo a te che ti sei attaccato metodicamente con molti utenti?
L'esamino dovresti farlo tu, anche se è molto difficile ammettere le proprie cazzate: pure con me hai rotto le palle a tutto andare addirittura dandomi del criminale (fossi uno stronzo potrei denunciarti) e del ricercato: ma io la prendo a ridere perchè sui forum vengo a divertirmi, e dunque se non si scade sul volgare insulto, la dialettica focosa e folcloristica mi diverte, tanto più se ciò di cui posso venire accusato è una fesseria.
Dunque non faccio la ola a nessuno, ma mi diverto sul terreno preparato da altri e bluck è un tipo col quale si gioca con piacere e con chi ha avuto qualche battibecco risponde con la battuta, non con la minaccia di mandargli le guardie a cercarlo.

Magna tranquillo... :d:
Ovvio......ma dovrò rispondere alle parecchie persone che mi hanno "appoggiato" ed alle quali Foster ha dato una spiegazione sbagliata, forse perchè non ha letto il post in questione. Poi, alla fin fine, fottesegone, è solo che è stata una mossa meschina e senza senso.

Se io do del frescone all'aggessore e vengo bannato per insulti al giornalista, è normale? Risultato, ban di 2 gg. Credi che sia la stessa cosa rispetto a quello che è successo a te che ti sei attaccato metodicamente con molti utenti?
L'esamino dovresti farlo tu, anche se è molto difficile ammettere le proprie cazzate: pure con me hai rotto le palle a tutto andare addirittura dandomi del criminale (fossi uno stronzo potrei denunciarti) e del ricercato: ma io la prendo a ridere perchè sui forum vengo a divertirmi, e dunque se non si scade sul volgare insulto, la dialettica focosa e folcloristica mi diverte, tanto più se ciò di cui posso venire accusato è una fesseria.
Dunque non faccio la ola a nessuno, ma mi diverto sul terreno preparato da altri e bluck è un tipo col quale si gioca con piacere e con chi ha avuto qualche battibecco risponde con la battuta, non con la minaccia di mandargli le guardie a cercarlo.
ti sembrera' strano.. ma io scrivevo uno o due post al giorno .. il discorso di Foster era ambiguo .. io chiedevo la turnazione dei mod..
e non è poco.. te metti le faccine e vieni bannato.. a me è arrivata la sospensione..

Per il discorso tuo da esulo.. penso di non essermi sbagliato tanto
due anni senza vedere i parenti.. sono tanti,, basta uno sputo per essere in continente

ti sembrera' strano.. ma io scrivevo uno o due post al giorno .. il discorso di Foster era ambiguo .. io chiedevo la turnazioine dei mod..
e non è poco.. te metti le faccine e vieni bannato.. a me è arrivata la sospensione..

Per il discorso tuo da esulo.. penso di non essermi sbagliato tanto
due anni senza vedere i parenti.. sono tanti,, basta uno sputo per essere in continente
Io la tua storia nel fol, foster ecc ecc non l'ho seguita, ed a dire il vero mi interessa poco, ma se tanto mi da tanto, col sottoscritto, di punto in bianco, hai fatto la stessa cosa che hai fatto con altri altrove. Ma su io sei stato graziato, per ora.
Sono 2 anni che non vedo i parenti non che non vengo in Italia, c'è differenza: sono venuto pochi mesi fa a ritirare la mia Mv Agusta F4 1000 :d:
Sul perchè non ho visto i miei......sono cazzi miei.

Users who are viewing this thread

Back
Alto