Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... si anche oppure alle 15,15 col candelone da 3 dollari...
Beh cmq sembra chiuso un t-2 se da stamattina e' un giornaliero con scarsa forza...
Se dalle 15,15 vediamo ma sembra scarso anche questo
Anyway siamo al 7* giorno ed entriamo nell'ottavo , 7 numero problematico... Sempre di questo tracy
La tazzina scotta

... si anche oppure alle 15,15 col candelone da 3 dollari...
Beh cmq sembra chiuso un t-2 se da stamattina e' un giornaliero con scarsa forza...
Se dalle 15,15 vediamo ma sembra scarso anche questo
Anyway siamo al 7* giorno ed entriamo nell'ottavo , 7 numero problematico... Sempre di questo tracy
La tazzina scotta

certo scotta, ma se rompe 209,75$ le cose cambiano e siamo arrivati a 208,60$ poche ore fa.

Non che gli serve chissa' che spinta, una leggera spintina, altrimenti l'inverso sarebbe un perfetto BAYER di lancio T+4 inverso.

certo scotta, ma se rompe 209,75$ le cose cambiano e siamo arrivati a 208,60$ poche ore fa.

Non che gli serve chissa' che spinta, una leggera spintina, altrimenti l'inverso sarebbe un perfetto BAYER di lancio T+4 inverso.

D'accordo Mav ma il tracy non chiude? Vorrebbe dire nuovo tracy...
Boh , secondo me devono scendere per chiudere il tracy almeno poi via missile+missile=Sputnik

D'accordo Mav ma il tracy non chiude? Vorrebbe dire nuovo tracy...
Boh , secondo me devono scendere per chiudere il tracy almeno poi via missile+missile=Sputnik

certo d'accordissimo che deve chiudere il Tracy,

ma oggi dovrebbe scendere sotto i 199,50$ (minimo di ieri) e per un venerdi mi sembra piuttosto lontano.

Penserei piu' a lunedi e magari prima ritoccano il MAX.

Se chiudesse la giornata cosi avremmo

1o T+3 positivo (8h)
2o T+3 negativo (7h)
3o T+3 positivo (7h)
4o T+3 dovrebbe essere negativo

abbiamo avuto l'inversione su T-1 ? se no cosa necessitiamo per averla ? un T-4 o T-5 ? in ore a quanto equivale ?

situazione aggiornata a ieri con le varie swing ribassiste

vedi se ti torna Alan

Allegati

• Screen shot 2014-04-11 at 5.47.57 PM.png
    Screen shot 2014-04-11 at 5.47.57 PM.png
    155,7 KB · Visite: 120
certo d'accordissimo che deve chiudere il Tracy,

ma oggi dovrebbe scendere sotto i 199,50$ (minimo di ieri) e per un venerdi mi sembra piuttosto lontano.

Penserei piu' a lunedi e magari prima ritoccano il MAX.

Se chiudesse la giornata cosi avremmo

1o T+3 positivo (8h)
2o T+3 negativo (7h)
3o T+3 positivo (7h)
4o T+3 dovrebbe essere negativo

abbiamo avuto l'inversione su T-1 ? se no cosa necessitiamo per averla ? un T-4 o T-5 ? in ore a quanto equivale ?
Per chiudere un t-1 almeno un t-4 negativo, quello precedente ha avuto giornaliero neg + qcs
Mi riguardo sul pc questo t-2 perché da iPhone mi sto perdendo, perché 199,5?

Hai controllato se l'inverso e' consistente? Se è' così il t-2 di solito e' composto da 3 daily brevi e potrebbe chiudere in chiusura di giornata come tempi...

l'inverso partendo dal TOP del 8-aprile fa

T-3 da 10h +
T-3 da 10h -
T-3 da 7h -

e forse chiude T-1 ribassista oggi alle 14:00

i T-3 sono inconsistenti almeno mi pare

dopo le 14:00 fa

3h + (direi new T-3, ma ripeto non sono esperto di cicli sotto il T+1)

se scende sotto 202,25$ vuol dire che abbiamo nuovo T-2 se non sbaglio (non ricordo quale T-x va sorpassato per dichiarare nuovo T-2)

Per chiudere un Tracy necessitiamo di un T-3 al ribasso quindi, dato che la barra di ieri ha un minimo di 199,95$ (scusa l'errore) quello e' il valore da superare al ribasso sul daily (qui pero' potrei sbagliare perche' io analizzo solo TF daily e non sotto, quindi se sbaglio illuminami).

Allegati

• Screen shot 2014-04-11 at 5.58.26 PM.png
    Screen shot 2014-04-11 at 5.58.26 PM.png
    35,9 KB · Visite: 137
Ultima modifica:
...203,05 new min, vediamo se lo conferma almeno a 30' e intanto un t-4 negativo c'è
quindi gli indizi di inversione si stanno manifestando ....
Seguiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto