Mittel (MIT) Mittel: tornata in letargo?

Pare che la distribuzione di azioni gratuite stia lievemente eccitando gli acquirenti :rasta:

Spotti, non x fare dietrologia, ma mi sapresti dire la partecipazione che mittel aveva in Moncler ????....oggi ho voglia di ridere:D

Spotti, non x fare dietrologia, ma mi sapresti dire la partecipazione che mittel aveva in Moncler ????....oggi ho voglia di ridere:D
Francamente non ne ho la più pallida idea: io sono capace a guardare solo avanti... :)

...lascio agli altri piangere sul latte versato! :D

P.S.
Comunque da giorni c’e chi compra senza timore di farsi notare a 1,75! :fiu:

Francamente non ne ho la più pallida idea: io sono capace a guardare solo avanti... :)

...lascio agli altri piangere sul latte versato! :D

P.S.
Comunque da giorni c’e chi compra senza timore di farsi notare a 1,75! :fiu:
E oggi a quel prezzo se le vorrebbe comprare tutte :fiu::fiu:

Insomma, c'è ancora chi le compra a 1,76 / 1,77 considerando che "1,75 è troppo poco" e "dovranno offrire di più". C'è però da dire che chi vende pensa invece che con questa azione i cali sono sempre stati un must, e in effetti sono serviti a raccogliere.
Ora, io ne ho cedute a questi prezzi il 15% del pacchetto in leggero attivo e, chiaramente, ho forti dubbi su che altro fare. Finché ci sarà l'opa il titolo non calerà. E dopo l'OPA? perché la fanno anche per permettere a "certuni" di uscire, dicono. E quindi? :mmmm:

@spetto @Spotti ... :reading:

Users who are viewing this thread

Back
Alto