Mittel (MIT) Mittel: tornata in letargo? (1 Viewer)

franci63

Forumer storico
questo titolo si dimostra la solita cloaca:wall::wall::wall:.......quanto dobbiamo attendere perché lor signori si diano una mossa?:-o:-o....basta donazioni di sangue,sono diventato anemico:wall:....mi stanno prosciugando fisicamente , mentalmente e ....finanziariamente:help::help::wall:
 

iolicchio

Nuovo forumer
Pensa a pugliese.dop alias iolicchio.. trevi.. mittel.. quello che tocca diventa mérda..D
Aggiungi anche carraro :D
Tutto sommato mi sei simpatico anche se sei una testa di minchia :)

Comunque, questi tuoi posts denigratori me li sto salvando,uno per uno,perchè i conti si fanno alla fine dei giochi e adesso siamo solo all'inizio.
 
Ultima modifica:

iolicchio

Nuovo forumer
..e se poi come dice pantaleo va in bl..

Guarda se vogliamo essere seri e competenti è un conto,
se poi vogliamo fare i pagliacci ,facendo terrorismo psicologico, è un altra cosa.
Io credo tantissimo in trevi e sono strasicuro del mio investimento. Al momento, nessuno può sapere dove si potrà fermare la discesa. Sono tranquillo in quanto il mio orizzonte temporale è di almeno un anno.
 

franci63

Forumer storico
che strazio generale:sad::sad::sad::wall::wall:.....vado a dar via il cu.lo che e' meglio:wall::wall:....ho la mia eta' ma qualcosa raggranellerei.....piuttosto che sput..tanarli in continuazione in questa cloaca massima che e' la borsa italiana:wall::wall::moglie::moglie::moglie::moglie::moglie::-R:-R:-R:-R:clava::clava::clava:
 

iolicchio

Nuovo forumer
Pensavo che in questo forum,a differenza dell'altro, ci fossero solo persone serie e preparate ed ,invece, mi ritrovo personaggi stolti e stupidi che non sanno far altro che scrivere quattro boiate senza apportare nulla di nuovo alla discussione.

Finchè in questo 3d continuerà a scrivere un pluririciclato bannato da diversi fol, non scriverò mai più.Mi spiace solo per alcuni utenti che ritengo essere molto preparati e,soprattutto, utili alla discussione.

Grazie a tutti
 

Hirpus

Nuovo forumer
Ciao bello, già prima non scrivevi niente di che, vai tranquillo che nessuno rimpiangerá il tuo scarso senso dell'umorismo bye bye casaro pugliese, di te ricorderemo solo le tue belle chiappette chiacchierate ;)

Gassà, c'è gente che si prende sul serio e pensa che in questo campo c'è chi ha capacità di previsione... che ingenui! Noi tutti se possiamo farci una risata siamo contenti perché così abbassiamo i livelli di stress (anche a costo di rimanere in mutande)

p.s. sono un forumer molto attivo
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto