Indici Italia MIX v.2.0 FTSE MIB

consolida il FTSEMIB rimane comunque all'interno del canale rialzista di breve,
( per ora, poi vediamo )

1 TS Day mtstok.JPG

analisi semplice e chiara

ciao, grazie penso sempre uguale dei tuoi grafici veramente interessanti.
approfitto per dirti che ho visto che usi l'oscillatore STI_OBOS dei trader indonesia e guardando i tuoi grafici ( da cui prendo spunto ad esempio sul POC ) mi è venuta l'idea di provarlo, mi sembrava interessante, non ho trovato il sorgente ma l'exe l'ho provato, però purtroppo a me da repainting, l'ho provato sul minuto così si vede subito e riaggiusta se serve in caso di oscillazioni forti fino a circa 6/7 barre all'indietro peccato perchè ha una bella lisciatura.

ciao, grazie penso sempre uguale dei tuoi grafici veramente interessanti.
approfitto per dirti che ho visto che usi l'oscillatore STI_OBOS dei trader indonesia e guardando i tuoi grafici ( da cui prendo spunto ad esempio sul POC ) mi è venuta l'idea di provarlo, mi sembrava interessante, non ho trovato il sorgente ma l'exe l'ho provato, però purtroppo a me da repainting, l'ho provato sul minuto così si vede subito e riaggiusta se serve in caso di oscillazioni forti fino a circa 6/7 barre all'indietro peccato perchè ha una bella lisciatura.

esatto si riscrive un po quindi lo uso come ausiliario a tutto al resto.....cioe' solo come conferma degli altri indicatori.....l'indicatore magico non esiste purtroppo

TS 17 / 11

l'indice consolida anche oggi.
stamattina è uscito il segnale nel TS, è stata una gran salita, chi lo avrebbe detto ?
però indipendentemente dal segnale del TS che non anticipa ma segue, secondo me il trend è da considerarsi finito solo con la rottura del canale rialzista.
sempre secondo me, tutto è ancora possibile, sia una ripartenza, sia un consolidamento o un ritraccio.
nel caso di ulteriore discesa i target sono le due righe rosa sul grafico, in base a onda 4 di Elliott

1 TS Day ogg.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto