Indici Italia MIX v.2.0 FTSE MIB

TS 18/11
vale quello scritto ieri

1 TS Day mstok.JPG

sull'indice continua il movimento laterale con test della rialzista di breve
guardandolo ingrandito sembrerebbe
1) è alla ricerca di un nuovo trend a meno che non prosegua nel canale rialzista dove è al pelo ma il canale è ripido e dovrebbe ormai salire praticamente sempre
2) il laterale lo possiamo interpretare come consolidamento, e un preparativo per poi ripartire
3) nella zona di lateralizzazione i prezzi si stanno comprimendo e ha formato un triangolino da cui sta per uscire
4) al pomeriggio continua con forza rispetto al mattino
5) area resistenze molto vicina, ( linee rosse sopra e rosa alta ) area supporto livelli ritracci Fibonacci linee rosa basse

1 TS Day  23 11.JPG

nel TS della MT4 ho scorporato i segnali freccia gialla piccola ( anticipo ) frecce rosso e verde ( conferma )
si vede il consolidamento in corso

1 TS Day  23 11  bis.JPG

ho forato una gomma, nel baule non c'è più la gomma di scorta ma un compressorino che si alimenta dall'accendino
il compressorino ha una bombolettina ( si può non usarla ) che tappa il buco, ho rogonfiato la gomma e sono ripartito
il gommista mi ha detto che la bombolettina spantega dentro la gomma, morale cambiato le gomme
un tempo le gomme erano cinque e ci si faceva la rotazione delle gomme da soli per pareggiare l'usura ogni 10000 km

Complimenti , il primo ts pare molto affidabile ..

ciao, scusa se rispondo solo ora ma proprio non ho avuto tempo, la tua osservazione sulla preferenza del primo TS ( il più vecchio ) mi ha fatto pensare.
Mi è venuta in mente una frase di giorgio albertazzi
" la parola invoglia il pensiero " ( nel nostro caso la parola scritta )
così ho pensato di inviare insieme i due TS per vedere quale viene preferito
( da chi vuole esprimersi naturalmente )
può darsi che nel secondo TS la presenza delle freccine gialle di pre segnale abbia fatto confusione
lo mando senza i presegnali come era prima, per vedere il confronto

i TS vanno entrambi a nozze durante i trend mentre è nei laterali che si vede quale va meno in difficoltà

primo TS

1 TS Day stock.JPG

secondo TS

1 TS Day MT4  2.JPG

nel secondo TS ho aggiunto dei pre segnali ( freccine in giallino ) ma sullo storico non mi sembrano ancora un gran che
lo mando così per vedere come andrà

1 TS Day MT4 1.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto