Moderatori, Registro Elettorale, Elezioni (1 Viewer)

Imark

Forumer storico
Saranno anche scontati, ma spero graditi, i complimenti che vorrei fare agli attuali moderatori per la qualità e la quantità di lavoro messo in piedi.

Spesso sono realmente imbarazzato poichè l'apporto che riesco a dare è nullo.

A parziale giustificazione vorrei lasciare un pensiero: per chi come il sottoscritto è impegnato in un'attività lavorativa e "tiene pure" famiglia diventa davvero difficile trovare tempo per tutto, tant'è che spesso mi chiedo come possiate voi far tutto questo quando io faccio fatica soltanto per seguire :-?

Cioè siete voi che vi drogate o io che sono impedito ??? :p

Si, si, lo so, la seconda che ho detto.

Saluti

:D :D

Ho un amico appassionato di tennis che è titolare di una piccola impresa ... ha la reputazione di essere sempre presente "in ditta" e nello stesso tempo è sempre "con la racchetta in mano", a giocare da qualche parte ... :lol:

Evidentemente, la passione può... :)

Però non sminuirei il tuo apporto dato "di là" ...

Grazie della tua adesione al piccolo esperimento democratico condotto da queste parti... :up: speriamo porti a qualcosa di buono...
 

negusneg

New Member
Cioè siete voi che vi drogate o io che sono impedito ??? :p

Si, si, lo so, la seconda che ho detto.

Saluti

Sicuro? :rasta:

In realtà io mi faccio di ottimismo, maino di generosità, slow di parmigiano reggiano e paologorgo di "docket" processuali (gliel'abbiamo detto di lasciar stare, ma lui sostiene che sono meglio di qualsiasi altra cosa). :D

L'unico che non si droga è Mark, ma lui è come Obelix, è caduto nel pentolone da piccolo...

:DD: :-D
 

aleg

Nuovo forumer
io non ho ben capito se il moderatore deve MODERARE o fare il CONSULENTE FINANZIARIO
.......

attenzione perche quando ci sono di mezzo i soldi .... e.... il conflitto di interessi.......


io andrei molto cauto a candirmi per fare il moderatore (consulente)

uno che riceve 200 messaggi penso che venga considerato come un consulente-consigliere...più che un moderatore........
 

vais

Forumer storico
Alegu tutto pùò essere , ma in questo momento per chi vive le vicessitudini del second life ricevere msg. in privato è normale , perchè prima in first life ai nik in voga o più competenti non erano oggetto di richiesta ; dai Aleg, so che sei capace ...
poi la viola perde ...
 

aleg

Nuovo forumer
Alegu tutto pùò essere , ma in questo momento per chi vive le vicessitudini del second life ricevere msg. in privato è normale , perchè prima in first life ai nik in voga o più competenti non erano oggetto di richiesta ; dai Aleg, so che sei capace ...
poi la viola perde ...
:up::D:lol:

le richieste c'erano anche prima in privato.......
il problema è che la competenza non la si fa con le elezioni... e chi si crede sapientone o vuole darsi un "tono" troverà certo il modo di diventare moderatore.......
 

Users who are viewing this thread

Alto