Molecular Medicine (MLM) Molmed (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bravo , ora bisogna trovare se c'è mlm , ma forse bisogna attendere il 17 / 5
Lo penso anch'io, se intendevano presentare (solo) ulteriori dati emersi su TK è probabile che l'abstract sia classificato "pubblication-only".

"Abstracts of acceptable quality that are not selected by the ASCO Scientific Program Committee for presentation at the Annual Meeting may be chosen for inclusion online in the 2017 ASCO Annual Meeting Proceedings, a Journal of Clinical Oncology supplement. Publication-only abstracts will be publicly released on ASCO Abstracts on May 17, 2017."
 

cloca

voglia di pedalare
letto di la' dove ogni tanto c'è qualcuno che posta cose utili , 《生醫股》東洋擬3發展策略,獲利年年看好


questa è la tty la società con cui mlm deve firmare il contratto definitivo a giugno . società con sede a taipei e avrà esclusiva per l'indocina.

finalmente si riesce a fare un po' di conti , chiaramente i 90k $ andranno riportati ai vari costi della vita . cosa facile da trovare in internet.

fate i conti poi ci confrontiamo .
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
dato che si presume ci sarà un forte movimento post elettorale comprati una put e una call scadenza maggio , poi chiudi quella sbagliata e lasci andare l'altra . io non faccio + quelle cosucce. puoi anche comperare una call 20000 vendere una 20500 e acq. una put . 19500
Mai fatto altro che comprare e vendere azioni.......
 

xeno-fontina

Forumer attivo
letto di la' dove ogni tanto c'è qualcuno che posta cose utili , 《生醫股》東洋擬3發展策略,獲利年年看好


questa è la tty la società con cui mlm deve firmare il contratto definitivo a giugno . società con sede a taipei e avrà esclusiva per l'indocina.

finalmente si riesce a fare un po' di conti , chiaramente i 90k $ andranno riportati ai vari costi della vita . cosa facile da trovare in internet.

fate i conti poi ci confrontiamo .
Scritto in cinese, faccio fatica con l'inglese, forse capisco in italiano ahahah
 
Ultima modifica:

cloca

voglia di pedalare
Scritto in cinese faccio fatica con l'inglese forse capisco in italiano ahahah
Toyo costruzione attraverso nuova cella terapie Zalmoxis cella trattamento del centro commerciale in Asia, partner di Zalmoxis MolMedS.p.A.-azienda italiana, Zalmoxis (TK) utilizza in malattie del sangue che richiede il trapianto, sta per essere adottata dalla Commissione europea in modo condizionale per l'UE potrebbe ottenere solo tali terapeutico medicina nucleare card, la terapia cellulare è caduto un corso delle spese generali circa $90.000.

cerca il costo della vita zona taipei indocina.. e fai una proporzione con l'europa . poi mi dici .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto