Bosco Forumer storico 23 Aprile 2015 #1.481 cloca ha scritto: chiaramente ho dovuto lasciare la bici dal meccanico .......... ufffa devo tornare domani pomeriggio.......... basta svitare 2 viti e togliere le pastiglie vecchie mettere le nuove e riavvitare...... Clicca per allargare... compratele su internet!
cloca ha scritto: chiaramente ho dovuto lasciare la bici dal meccanico .......... ufffa devo tornare domani pomeriggio.......... basta svitare 2 viti e togliere le pastiglie vecchie mettere le nuove e riavvitare...... Clicca per allargare... compratele su internet!
Miki57 Utente in finale di coppa 23 Aprile 2015 #1.482 cloca ha scritto: chiaramente ho dovuto lasciare la bici dal meccanico .......... ufffa devo tornare domani pomeriggio.......... basta svitare 2 viti e togliere le pastiglie vecchie mettere le nuove e riavvitare...... Clicca per allargare... E be ma voi siete abituati a lavorare di intelletto mica come noi artigiani che sappiamo usare le mani (attendo battute da Alice)
cloca ha scritto: chiaramente ho dovuto lasciare la bici dal meccanico .......... ufffa devo tornare domani pomeriggio.......... basta svitare 2 viti e togliere le pastiglie vecchie mettere le nuove e riavvitare...... Clicca per allargare... E be ma voi siete abituati a lavorare di intelletto mica come noi artigiani che sappiamo usare le mani (attendo battute da Alice)
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 23 Aprile 2015 #1.483 Miki57 ha scritto: E be ma voi siete abituati a lavorare di intelletto mica come noi artigiani che sappiamo usare le mani (attendo battute da Alice) Clicca per allargare... ho venduto mobili fino al 1988 .. so cosa vuol dire lavorare di sega Ultima modifica: 23 Novembre 2015
Miki57 ha scritto: E be ma voi siete abituati a lavorare di intelletto mica come noi artigiani che sappiamo usare le mani (attendo battute da Alice) Clicca per allargare... ho venduto mobili fino al 1988 .. so cosa vuol dire lavorare di sega
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 23 Aprile 2015 #1.484 ggi Renzi all'Europa : basta barconi ! o hhhhh funziona già ! Ultima modifica: 23 Novembre 2015
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 23 Aprile 2015 #1.485 Diffusi i risultati dell'autopsia di Daniza: l'orsa sarebbe morta per un colpo al cuore. Tutta colpa del figlio ricchione. Ultima modifica: 23 Novembre 2015
Diffusi i risultati dell'autopsia di Daniza: l'orsa sarebbe morta per un colpo al cuore. Tutta colpa del figlio ricchione.
cloca voglia di pedalare 23 Aprile 2015 #1.486 Bosco ha scritto: compratele su internet! Clicca per allargare... avevo guardato ma ci sono molti tipi e non sapevo quale era quello giusto .
Bosco ha scritto: compratele su internet! Clicca per allargare... avevo guardato ma ci sono molti tipi e non sapevo quale era quello giusto .
yvad ADC fantastico 23 Aprile 2015 #1.487 buondì se continua questo bel tempo non farò più un soldino sarò abbronzato, povero.....ma felicemente in forma
buondì se continua questo bel tempo non farò più un soldino sarò abbronzato, povero.....ma felicemente in forma
cloca voglia di pedalare 23 Aprile 2015 #1.488 yvad ha scritto: buondì se continua questo bel tempo non farò più un soldino sarò abbronzato, povero.....ma felicemente in forma Clicca per allargare... meglio la salute ,
yvad ha scritto: buondì se continua questo bel tempo non farò più un soldino sarò abbronzato, povero.....ma felicemente in forma Clicca per allargare... meglio la salute ,
cloca voglia di pedalare 23 Aprile 2015 #1.490 aspettiamo con pazienza l' occasione per la pagnotta . il tempo si sta guastando .