Molecular Medicine (MLM) Molmed (35 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Raddoppia come enzn ?

ENZN me ne sono rimaste poche :lol:..vendute a 1,82:fiu:..
ma solo per puro culo..:D..dovevo trasferirle da Binck a Diretta .. il crollo è avvenuto nel mentre:lol:...vuoi che ti posti l'eseguito???:cool:

comunque ora ne prendo altre, passato ordine di acquisto di 360k pz. a 1,34 ... salirà:clap:


AMCO 1,35 da 1,14 prese ieri ... sono o non sono ghei??:eeh:


sembra ben impostato il settore energia ... non tutte nèh, ma i più vanno:violino:
 
Ultima modifica:

Miki57

Utente in finale di coppa
ENZN me ne sono rimaste poche :lol:..vendute a 1,82:fiu:..
ma solo per puro culo..:D..dovevo trasferirle da Binck a Diretta .. il crollo è avvenuto nel mentre:lol:...vuoi che ti posti l'eseguito???:cool:

comunque ora ne prendo altre, passato ordine di acquisto di 360k pz. a 1,34 ... salirà:clap:
Ma figurati sarai fuori di cabeza ma non bugiardo.tra idra e enzn ( venerdì prima non posso) e opexa ?
 

Bosco

Forumer storico
sembra bene ,, così a prima vista .


:eek::eek::eek:
oggi 105km con 1950metri :up: :up:

bisogna vedere se torna i soldi che versi ..:eek::eek::mumble::mumble:

ha le stesse garanzia di Directa .. mai lasciare troppi liquidi sul conto (garanzia fino a 20k €) .. solo titoli, quelli sono nominativi, non si rischia nulla:up:

è facile è bello da usare... davvero, ti fanno loro i conteggi mettendo quanto vuoi spendere, una figata:up:

andiamo avanti così e questi ci fotteranno tutto :wall::wall::wall:

MIKI ...AMCO, fra poco raddoppia

...
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Ma figurati sarai fuori di cabeza ma non bugiardo.tra idra e enzn ( venerdì prima non posso) e opexa ?

io opexa l'ebbi anni fa e qualche mese (forse un anno fa) .. non mi ha mai tradito, sembre ben ripagata la mia fiducia .. ora non le prenderò mai più:lol:

guarda il portafoglio di Cereal Killer, beve troppo, ma forse è la sua fortuna:up:..vai a colpo sicuro ...
lascia stare OPXA e anche ENZN (si specula su questo titolo), con CK è come essere su un diesel, le prestazioni sono assicurate a distanza:up:
 
Ultima modifica:

Miki57

Utente in finale di coppa
io opexa l'ebbi anni fa e qualche mese (forse un anno fa) .. non mi ha mai tradito, sembre ben ripagata la mia fiducia .. ora non le prenderò mai più:lol:

guarda il portafoglio di Cereal Killer, beve troppo, ma forse è la sua fortuna:up:..vai a colpo sicuro ...
lascia stare OPXA e anche ENZN (si specula su questo titolo), con CK è come essere su un diesel, le prestazioni sono assicurate a distanza:up:
Idra CK ce l ha no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto