Molecular Medicine (MLM) Molmed (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LGG

legio XII Fulminata
ho capito, qui nemmeno quello smanettatore compulsivo di alicetta c'è più:-o

comunque.....a mio modesto parere con una chiusura sopra 724 disegnerebbe una doji d'inversione del trend di breve e dovrebbe ridare il la a quello primario che ha target belli cicciotti:)

P.S. mamma mia che pena che è diventato l'altro forum, ormai un ex forum di finanza:ciao:
 

LGG

legio XII Fulminata
ho capito, qui nemmeno quello smanettatore compulsivo di alicetta c'è più:-o

comunque.....a mio modesto parere con una chiusura sopra 724 disegnerebbe una doji d'inversione del trend di breve e dovrebbe ridare il la a quello primario che ha target belli cicciotti:)

P.S. mamma mia che pena che è diventato l'altro forum, ormai un ex forum di finanza:ciao:

hanno disegnato la candela che mi aspettavo, stop, trailing stop e taking profit ne hanno fatti saltare in questi giorni, quindi dalla prossima settimana si dovrebbe riprendere il cammino lasciato per questo assestamento.

Rimane sempre l'incognita trappolone, ma questo lo sapremo solo a giochi fatti.

Vedere molmed comportarsi come un normale titolo quotato in una normale borsa fa comunque piacere.:ciao:
 

kevin19811981

Forumer storico
hanno disegnato la candela che mi aspettavo, stop, trailing stop e taking profit ne hanno fatti saltare in questi giorni, quindi dalla prossima settimana si dovrebbe riprendere il cammino lasciato per questo assestamento.

Rimane sempre l'incognita trappolone, ma questo lo sapremo solo a giochi fatti.

Vedere molmed comportarsi come un normale titolo quotato in una normale borsa fa comunque piacere.:ciao:

tò, eccolo dove è finito gaspare :lol::lol::lol::lol:

Di la ci sono certi personaggi ...... Il massimo sono Miki57 e Max40. Sembrano sce.mo e più sce.mo :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto