Molecular Medicine (MLM) Molmed (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LGG

legio XII Fulminata
tò, eccolo dove è finito gaspare :lol::lol::lol::lol:

Di la ci sono certi personaggi ...... Il massimo sono Miki57 e Max40. Sembrano sce.mo e più sce.mo :D


ciao piecoro:)

c'era una volta un forum di finanza:sad::sad::sad:

è da un po' che non scrivo, di la bannato a vita:D

qui ci riprovo con la speranza che li scemi non ce li ritroviamo pure qua:rolleyes:

Max40 e smeraldo che sono diventati 2 guri :eeh: è il non plus ultra:clap::clap::clap:
 

LGG

legio XII Fulminata
non fa una piega, comincia come ho già detto a "disegnare" nella normalità di borsa (se in borsa ci vogliamo trovare qualcosa di normale:D)
 

Allegati

  • untitled.png
    untitled.png
    43,6 KB · Visite: 1.613

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
tò, eccolo dove è finito gaspare :lol::lol::lol::lol:

Di la ci sono certi personaggi ...... Il massimo sono Miki57 e Max40. Sembrano sce.mo e più sce.mo :D
Questa è meravigliosa!:clap::clap::clap:
Vabbè mi accomodo anch'io di qua, visto che la compagnia è più "selezionata", vediamo se i vari "Assange" vengono anche qua a prendere i Maierleaks:D.
Dopo nel pomeriggio cerco di fare un analisi del titolo anche se credo che LGG abbia già detto tutto o quasi.
O.T. Ieri sera ero ad una cena dove l'ospite era Anna Falchi (un anniversario del centro fitness dove vado). Certo che a vederla dal vivo e vicino direi che il chirurgo plastico di lavoro ne ha fatto parecchio, cercavo di capire dov'era il marchio "Moplen":D.
 

LGG

legio XII Fulminata
Questa è meravigliosa!:clap::clap::clap:
Vabbè mi accomodo anch'io di qua, visto che la compagnia è più "selezionata", vediamo se i vari "Assange" vengono anche qua a prendere i Maierleaks:D.
Dopo nel pomeriggio cerco di fare un analisi del titolo anche se credo che LGG abbia già detto tutto o quasi.
O.T. Ieri sera ero ad una cena dove l'ospite era Anna Falchi (un anniversario del centro fitness dove vado). Certo che a vederla dal vivo e vicino direi che il chirurgo plastico di lavoro ne ha fatto parecchio, cercavo di capire dov'era il marchio "Moplen":D.

So tremendi quelli di "c'era una volta un sito di finanza":D

P.S. sto cercando anch'io qualcosa da postare d'interessante:)

P.P.S. la candela di Venerdi' è identica a quella che ha decretato l'inversione di breve che ci a riportato a 73, domani deve chiudere sopra il max di Venerdi' e cosi' forse potremo dire di aver ripreso la strada vecchia....quella:up:
 

LGG

legio XII Fulminata
buon giorno:)

se oggi lasciasse aperto questo lap che al momento ha alle spalle non mi dispiacerebbe affatto, sono come fermate del bus piene di gente in attesa, il problema è quando c'è sciopero e non lo si viene a sapere:D
 

LGG

legio XII Fulminata
belle candele sul 15min. e ancor + bella l'oraria, il tol non mi fa riportare qui il grafo ma fateve a fidà:)

rimane il fatto che un quantitativo di azioni rilevante del retail fino ad un prezzo importante non riusciranno ad accumularne; cosi' grossolanamente penso che recupereranno qualcosa tra 1.20 e 1.50 (quelli che si acconteteranno di un +100% circa), ma il grosso lo troveranno solo sopra prezzo di ipo, perchè malgrado quello che si tende a pensare su questi forum, dove inconsciamente si da troppa rilevanza agli utenti facendoli diventare uno specchio dell'azionariato, ci sono molte persone che hanno pacchetti rilevanti di azioni molmed, i quali non guardano nemmeno la quotazione e che fino a certi prezzi non smobiliteranno.....quindi:cool:

P.S. intanto altra candela intertessante sul 15min.:ciao:
 

LGG

legio XII Fulminata
Dimenticavo, i trigger di breve sono:

1) 4 Dicembre ASH, con relativa presentazione dei numerosi posters e new price sensitive della società.

2) 5 Dicembre richiesta ad ema di conditional approval per TK.

3) Fine Dicembre/inizio Gennaio dati finali di NGR meso III linea.

Queste le certezze, poi ci sono delle incognite: quella meno rilevante è il report di Nomura che dovrebbe arrivare...anzi già doveva essere arrivato; poi il vero sparti acque per la società....accordo con big pharma o adc.
 
Ultima modifica:

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
Fino ad ora mi è piaciuta poco oggi. Salire senza volumi il giorno del CDA senza notizie non è mai stato foriero di buone cose. Vediamo come chiude e soprattutto vediamo se ci sono novità dal CDA.:mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto