Molecular Medicine (MLM) Molmed (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bosco

Forumer storico
ok, venderò le 20k prese ieri con media a 0.84175:up:

volevo cederle ieri a .88 ma col cappero che ci è arrivata .. mi rassegnerò a venderle oggi a 0.9:lol: (se non continua a scendere il teorico ziopera:()

fai bene ..

certo che hai un cu..lo :eek::eek::eek::eek::eek:



sono uscito in bici ma rientrato quasi subito perchè minacciava pioggia...ora tornato il sole :wall: non si capisce più un cakkio con questo tempo :down:

l'Immenso è immenso in tutto,anche nel kiulo :eeh::eeh::eeh:
 

cloca

voglia di pedalare
sono uscito in bici ma rientrato quasi subito perchè minacciava pioggia...ora tornato il sole :wall: non si capisce più un cakkio con questo tempo :down:

l'Immenso è immenso in tutto,anche nel kiulo :eeh::eeh::eeh:

io vado forse nel pomeriggio , alle 14 - 14.30 devono venire gli infermieri per la badata ..


mi sembra un rialzo esagerato per un accordo per la commercializzazione

ma in questo momento è un titolo sugli scudi....... se non arrivava questa news oggi bucava 0.80 ... ma sapendo che l'ha in portafoglio l'immenso ... ci ha pensato petrone.. che .......... cu....o
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
io vado forse nel pomeriggio , alle 14 - 14.30 devono venire gli infermieri per la badata ..


mi sembra un rialzo esagerato per un accordo per la commercializzazione

ma in questo momento è un titolo sugli scudi....... se non arrivava questa news oggi bucava 0.80 ... ma sapendo che l'ha in portafoglio l'immenso ... ci ha pensato petrone.. che .......... cu....o

:eplus::cin::clapclap::band:

rubato a CK


 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto