cerealkiller Nuovo forumer 8 Maggio 2015 #1.981 Bosco ha scritto: questo tempo mi prende per il c.lo,esco in bici diventa brutto così rientro e torna il sole Clicca per allargare... prova a lasciare la bici in casa ed uscire tu... secondo me funziona!
Bosco ha scritto: questo tempo mi prende per il c.lo,esco in bici diventa brutto così rientro e torna il sole Clicca per allargare... prova a lasciare la bici in casa ed uscire tu... secondo me funziona!
cloca voglia di pedalare 8 Maggio 2015 #1.982 Bosco ha scritto: questo tempo mi prende per il c.lo,esco in bici diventa brutto così rientro e torna il sole Clicca per allargare... allora recupera una pagnotta .. io già presa --
Bosco ha scritto: questo tempo mi prende per il c.lo,esco in bici diventa brutto così rientro e torna il sole Clicca per allargare... allora recupera una pagnotta .. io già presa --
Bosco Forumer storico 8 Maggio 2015 #1.983 cerealkiller ha scritto: prova a lasciare la bici in casa ed uscire tu... secondo me funziona! Clicca per allargare...
cerealkiller ha scritto: prova a lasciare la bici in casa ed uscire tu... secondo me funziona! Clicca per allargare...
Bosco Forumer storico 8 Maggio 2015 #1.984 cloca ha scritto: allora recupera una pagnotta .. io già presa -- Clicca per allargare... ma lo sai che io sono imbranato,mi deve proprio andare di c.lo
cloca ha scritto: allora recupera una pagnotta .. io già presa -- Clicca per allargare... ma lo sai che io sono imbranato,mi deve proprio andare di c.lo
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 8 Maggio 2015 #1.985 Bioinvent sì .. su SE (credo sia stoccolma???) Galapagos sì .. su BE (credo sia Bruxelles) btw che è?? Ricebran??? SER COME SI CHIAMA))
Bioinvent sì .. su SE (credo sia stoccolma???) Galapagos sì .. su BE (credo sia Bruxelles) btw che è?? Ricebran??? SER COME SI CHIAMA))
cloca voglia di pedalare 8 Maggio 2015 #1.986 Bosco ha scritto: ma lo sai che io sono imbranato,mi deve proprio andare di c.lo Clicca per allargare... attendi i dati u.s.a. alle 14.3 poi si vede che fare ..
Bosco ha scritto: ma lo sai che io sono imbranato,mi deve proprio andare di c.lo Clicca per allargare... attendi i dati u.s.a. alle 14.3 poi si vede che fare ..
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 8 Maggio 2015 #1.987 cloca ha scritto: allora recupera una pagnotta .. io già presa -- Clicca per allargare... OGGI ancora nulla ziopera ..però fornita ieri sera su Maire .. non m'ero manco accorto che me l'avessero fatta passare sta zoccola di birra era pure a +110% .. poi ha chiuso a solo + 56% ..e io non ho venduto .. Ultima modifica: 8 Maggio 2015
cloca ha scritto: allora recupera una pagnotta .. io già presa -- Clicca per allargare... OGGI ancora nulla ziopera ..però fornita ieri sera su Maire .. non m'ero manco accorto che me l'avessero fatta passare sta zoccola di birra era pure a +110% .. poi ha chiuso a solo + 56% ..e io non ho venduto ..
Bosco Forumer storico 8 Maggio 2015 #1.988 cloca ha scritto: attendi i dati u.s.a. alle 14.3 poi si vede che fare .. Clicca per allargare... dalle 13 vado in galera fino alle 20.15 però ogni tanto sbircio sul cell
cloca ha scritto: attendi i dati u.s.a. alle 14.3 poi si vede che fare .. Clicca per allargare... dalle 13 vado in galera fino alle 20.15 però ogni tanto sbircio sul cell
cloca voglia di pedalare 8 Maggio 2015 #1.989 alicetta ha scritto: OGGI ancora nulla ziopera ..però fornita ieri sera su Maire .. non m'ero manco accorto che me l'avessero fatta passare sta zoccola di birra era pure a +110% .. poi ha chiuso a solo + 56% ..e io non ho venduto .. Clicca per allargare... malissimo su strappi del genere è dovuto vendere .
alicetta ha scritto: OGGI ancora nulla ziopera ..però fornita ieri sera su Maire .. non m'ero manco accorto che me l'avessero fatta passare sta zoccola di birra era pure a +110% .. poi ha chiuso a solo + 56% ..e io non ho venduto .. Clicca per allargare... malissimo su strappi del genere è dovuto vendere .
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 8 Maggio 2015 #1.990 cloca ha scritto: malissimo su strappi del genere è dovuto vendere . Clicca per allargare... mah, sono ancora condizionato da VLTC...non vorrei perdermi un + 1.000%... in after ha poi rifatto + 10,4% ... vediamo oggi se mi sevizia o mi delizia
cloca ha scritto: malissimo su strappi del genere è dovuto vendere . Clicca per allargare... mah, sono ancora condizionato da VLTC...non vorrei perdermi un + 1.000%... in after ha poi rifatto + 10,4% ... vediamo oggi se mi sevizia o mi delizia