Molecular Medicine (MLM) Molmed (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miki57

Utente in finale di coppa
c'è solo una squadra per cui tifare <DEA mon amopur):V:V ... ed un titolo da acquistare .. (pio bove):band:...lo dimostra il fatto che la Samantha (con la h, sa più di vacca..giusto per associare la nostra I.R.)...lo attende in orbita sorseggiando un coffi:winner::winner:

Voglio buttare 20 euro dalla finestra gioco che il real passa il turno
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Ciao CK; visto che sono poche, per intanto tengo, vediamo come vanno :cool:;
mi devo decidere a rimpolpare conto binck (per quello che posso), poi faremo proposta indecente ad alicetta, insieme perchè non lo conosco, e sono timido! :rolleyes::eeh:

io non ho capito che hai comprato:mmmm:..sareum non sta a 0.433??:mmmm::mmmm:
 
Ultima modifica:

Reato

In molle carne vermes nascuntur
c'è solo una squadra per cui tifare <DEA mon amopur):V:V ... ed un titolo da acquistare .. (pio bove):band:...lo dimostra il fatto che la Samantha (con la h, sa più di vacca..giusto per associare la nostra I.R.)...lo attende in orbita sorseggiando un coffi:winner::winner:
Non ho mai seguito il calcio,non capisco perchè corrono dietro ad una pallina ;però un paio di passioni in comune credo che l'abbiamo: i cani e l'azionario biotech. (anche se della seconda posso solo seguire quelli che ci capiscono) :mumble:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Non ho mai seguito il calcio,non capisco perchè corrono dietro ad una pallina ;però un paio di passioni in comune credo che l'abbiamo: i cani e l'azionario biotech. (anche se della seconda posso solo seguire quelli che ci capiscono) :mumble:


ci sono talune che corrono dietro addiruttura a 2 palline:godo:
seguimi pure:up::up::lol:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto