Molecular Medicine (MLM) Molmed

• Creatore Discussione Creatore Discussione mb1
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la discussione orale? non mi risulta... comunque direi che il parere del chmp (quello di ema è praticamente ininfluente) potrebbe arrivare in 4q15... molmed purtroppo non aiuta a capire la situazione... in linea puramente teorica, da settembre in poi ogni meeting è buono.

stasera tutti svegli per discutere degli abstract e del dominio della juve in europa. :cool:

leggevo questo e penso , dato che c'è scritto discussione...........

....... I dati di
efficacia clinica, ed in particolare quelli di sopravvivenza a lungo termine dei pazienti trattati con TK,
verranno utilizzati durante la fase di analisi e discussione del dossier presentato all’EMA;

....... I dati di
efficacia clinica, ed in particolare quelli di sopravvivenza a lungo termine dei pazienti trattati con TK,
verranno utilizzati durante la fase di analisi e discussione del dossier presentato all’EMA;

potrebbe essere che ne parlino solo tra di loro...intendo tra la buessa ed il bradipo:lol:discuteranno se sia il caso o meno di presentarli:up:

Cosa è che non hai fatto oltre che fare yogurt, inventare nomi e studiare molmed
In ordine di importanza

faccio anche il pane!

....... I dati di

la discussione orale ci può essere dopo che l'azienda ha risposto alle domande del giorno 180 in modo poco soddisfacente... non è una tappa fissa dell'iter, ma se per scritto rispondi alla domanda "perché la tua terapia funziona?" con un semplice "perché di si"... può essere che il chmp ti dica: "vieni a spiegarmelo di persona se ne hai il coraggio"

Mia cara gazzella con tutti i soldi che ti paghiamo a questi vecchi bacucchi Dell emea di orale dovresti fare qualcos altro vedi che tk domani è già in commercio

Mia cara gazzella con tutti i soldi che ti paghiamo a questi vecchi bacucchi Dell emea di orale dovresti fare qualcos altro vedi che tk domani è già in commercio

ce ne sono un paio nel cda messa là apposta perchè nulla sanno fare e ci fottono i soldi degli adc:clava:..le ho viste in assemblea lo scorso anno, son come i politici, giocavano a tetris:( ... credo lo abbiano fatto perchè esperte in rigatoni, la buessa sa più di succhia ostriche:mmmm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto