Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
devo proprio spiegarti tutto..il file CDS sotto .. sta per Corriere Della Sera
lo so che voi aprite solo file tipo "l'isola delle femmine" - "le nuove vie del sasso"
lo so che voi aprite solo file tipo "l'isola delle femmine" - "le nuove vie del sasso"
la discussione orale? non mi risulta... comunque direi che il parere del chmp (quello di ema è praticamente ininfluente) potrebbe arrivare in 4q15... molmed purtroppo non aiuta a capire la situazione... in linea puramente teorica, da settembre in poi ogni meeting è buono.
stasera tutti svegli per discutere degli abstract e del dominio della juve in europa.
leggevo questo e penso , dato che c'è scritto discussione...........
....... I dati di
efficacia clinica, ed in particolare quelli di sopravvivenza a lungo termine dei pazienti trattati con TK,
verranno utilizzati durante la fase di analisi e discussione del dossier presentato all’EMA;
....... I dati di
efficacia clinica, ed in particolare quelli di sopravvivenza a lungo termine dei pazienti trattati con TK,
verranno utilizzati durante la fase di analisi e discussione del dossier presentato all’EMA;
....... I dati di
la discussione orale ci può essere dopo che l'azienda ha risposto alle domande del giorno 180 in modo poco soddisfacente... non è una tappa fissa dell'iter, ma se per scritto rispondi alla domanda "perché la tua terapia funziona?" con un semplice "perché di si"... può essere che il chmp ti dica: "vieni a spiegarmelo di persona se ne hai il coraggio"
Mia cara gazzella con tutti i soldi che ti paghiamo a questi vecchi bacucchi Dell emea di orale dovresti fare qualcos altro vedi che tk domani è già in commercio
Mia cara gazzella con tutti i soldi che ti paghiamo a questi vecchi bacucchi Dell emea di orale dovresti fare qualcos altro vedi che tk domani è già in commercio
ce ne sono un paio nel cda messa là apposta perchè nulla sanno fare e ci fottono i soldi degli adc..le ho viste in assemblea lo scorso anno, son come i politici, giocavano a tetris ... credo lo abbiano fatto perchè esperte in rigatoni, la buessa sa più di succhia ostriche