Molecular Medicine (MLM) Molmed (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
la discussione orale? non mi risulta... comunque direi che il parere del chmp (quello di ema è praticamente ininfluente) potrebbe arrivare in 4q15... molmed purtroppo non aiuta a capire la situazione... in linea puramente teorica, da settembre in poi ogni meeting è buono.



stasera tutti svegli per discutere degli abstract e del dominio della juve in europa. :cool:

leggevo questo e penso , dato che c'è scritto discussione...........

....... I dati di
efficacia clinica, ed in particolare quelli di sopravvivenza a lungo termine dei pazienti trattati con TK,
verranno utilizzati durante la fase di analisi e discussione del dossier presentato all’EMA;
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
leggevo questo e penso , dato che c'è scritto discussione...........

....... I dati di
efficacia clinica, ed in particolare quelli di sopravvivenza a lungo termine dei pazienti trattati con TK,
verranno utilizzati durante la fase di analisi e discussione del dossier presentato all’EMA;

potrebbe essere che ne parlino solo tra di loro...intendo tra la buessa ed il bradipo:lol:discuteranno se sia il caso o meno di presentarli:up:
 

cerealkiller

Nuovo forumer
Cosa è che non hai fatto oltre che fare yogurt, inventare nomi e studiare molmed
In ordine di importanza

faccio anche il pane!

leggevo questo e penso , dato che c'è scritto discussione...........

....... I dati di
efficacia clinica, ed in particolare quelli di sopravvivenza a lungo termine dei pazienti trattati con TK,
verranno utilizzati durante la fase di analisi e discussione del dossier presentato all’EMA;

la discussione orale ci può essere dopo che l'azienda ha risposto alle domande del giorno 180 in modo poco soddisfacente... non è una tappa fissa dell'iter, ma se per scritto rispondi alla domanda "perché la tua terapia funziona?" con un semplice "perché di si"... può essere che il chmp ti dica: "vieni a spiegarmelo di persona se ne hai il coraggio"
 

Miki57

Utente in finale di coppa
Mia cara gazzella con tutti i soldi che ti paghiamo a questi vecchi bacucchi Dell emea di orale dovresti fare qualcos altro vedi che tk domani è già in commercio
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Mia cara gazzella con tutti i soldi che ti paghiamo a questi vecchi bacucchi Dell emea di orale dovresti fare qualcos altro vedi che tk domani è già in commercio

ce ne sono un paio nel cda messa là apposta perchè nulla sanno fare e ci fottono i soldi degli adc:clava:..le ho viste in assemblea lo scorso anno, son come i politici, giocavano a tetris:( ... credo lo abbiano fatto perchè esperte in rigatoni, la buessa sa più di succhia ostriche:mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto