Molecular Medicine (MLM) Molmed (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Alice oggi non ti impegni proprio per niente, fammi passare un discreto pomeriggio per mitigare la serata, fallo per uno iuventino

ancora non ho capito quando calerà il lenzuolo di copertura dagli abstract... questa notte o la prossima??':mmmm:prova a chiedere al pranoterapeuta di Alba:mumble:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
MIKI, ti allego alternativa per stasera alla visione della Juventus ...

libretto di preghiera per fedelissimi e invasati religiosi:up:
 
Ultima modifica:

Miki57

Utente in finale di coppa
cicago sono 7 ore dietro mi sembra di ricordare...
alle 22 chiudo uol strit, faccio doccia, una tromba, spuntino delle 23:45 ed a mezzanotte son pronto a leggere ciò che non capisco:up:

Miki, stasera non posso guardare la Juventus, c'è partita 4 della finale di pallavolo Modena - Trento:up:
Uno a uno
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Gentile Investitore,

A proposito del trading e della tenuta di titoli Greci, i clienti devono essere consapevoli che tutti i rischi sono a carico del cliente. Il risultato dell’attuale situazione politica ed economica in Grecia è imprevedibile. Date le circostanze, DeGiro non può più continuare a offrire margine sui titoli Greci. La possibilità di prendere a prestito titoli Greci è ugualmente interrotta. In riferimento a ciò, tutte le azioni Greche saranno categorizzate come categoria D.

DeGiro comprende che queste misure limitano il servizio riguardante i titoli Greci. Tuttavia queste misure sono ritenute necessarie per ridurre il rischio e l’esposizione di DeGiro, delle parti affiliate e dei clienti a proposito dell’attuale situazione economica e politica in Grecia. DeGiro sta monitorando la situazione continuamente e informerà i clienti quando necessario.

I servizi di custodia, cioè la tenuta da parte dei clienti di titoli non Greci, non sono influenzati dalla situazione in Grecia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto