Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Riunione mattutina manovratori banca imi, chi si prende molmed oggi? No molmed no che palle lasciamola stare tanto non va da nessuna parte, ci pensiamo la prossima settimana
Hai sentito cosa ha detto il nostro iogurtista, magari era di cattivo umore chissà metti che gli erano appena morti qualche miliardo di fermenti lattici
cribbio, non mi ero accorto che mi avevano servito .... ora le vendo a 0.903 prima di sorprese ... 500€ non fanno male, soprattutto se imprevisti..che grande trader che sono
cribbio, non mi ero accorto che mi avevano servito .... ora le vendo a 0.903 prima di sorprese ... 500€ non fanno male, soprattutto se imprevisti..che grande trader che sono
Hai sentito cosa ha detto il nostro iogurtista, magari era di cattivo umore chissà metti che gli erano appena morti qualche miliardo di fermenti lattici