Molecular Medicine (MLM) Molmed (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LGG

legio XII Fulminata
L'unica cosa buona da prendere da questo crollo è quella che molte persone forse ora capiranno come certa gente, tipo webtrader, Moana ed altri che non mi sovvengono, siano sul forum solo per inciulare le persone.......ed il bello che i più mi attaccavano a me quando davo dei peracottari alla società ma comunque dicendo sempre ciò che pensavo e malgrado fossi pieno di azioni:-o
 

LGG

legio XII Fulminata
L'unica cosa buona da prendere da questo crollo è quella che molte persone forse ora capiranno come certa gente, tipo webtrader, Moana ed altri che non mi sovvengono, siano sul forum solo per inciulare le persone.......ed il bello che i più mi attaccavano a me quando davo dei peracottari alla società ma comunque dicendo sempre ciò che pensavo e malgrado fossi pieno di azioni:-o

a proposito, letto un po' di la.......non vedo moanona:mumble::mumble::mumble::help::titanic::-?:-?:clava::abbocca::abbocca::abbocca::mad::hua::barella::bla::bla::bla::ciuchino::ciuchino::ciuchino::-R:-R:-R:boxe::corna::jolly::jolly::jolly::jolly::jolly::depresso::gossip:
 

s66

Forumer attivo
vedo che a chiacchiere vai una bellezza ! x cui passa x arcore , sai com'è può sempre scapparci qualche tozzo di pane !:D:D:D
 

PIZZODIGINO

Pacifico
MolMed e Mondo TV sono tra le protagoniste dell’odierna seduta di Piazza Affari grazie a un guadagno, rispettivamente, del 9,3% e dell’11%. Gli acquisti su MolMed e su Mondo TV sono spinti da alcune news molto circostanziate. MolMed, in particolare, sta beneficiando delle parole dell’ad Claudio Bordignon che a Milano Finanza ha parlato del 2014 come l’anno di svolta della società. Entro il mese di marzo, infatti, MolMed chiederà l’autorizzazione anticipata per la messa in commercio in Europa del composto TK. Altro driver in grado di spingere il titolo, potrebbe essere la possibile acquisizione di un’altra azienda del settore. Ricordiamo che alla fine del mese di gennaio il consiglio di amministrazione di MolMed aveva approvato la riduzione del capitale per perdite e un aumento di capitale da 5 milioni di euro da realizzare entro luglio.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
guidati da una bovina ed un bradipo raggiungeremo comunque il nostro successo..:lol:

IBIO .. VERI VERI GUD:up:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto