Molecular Medicine (MLM) Molmed

• Creatore Discussione Creatore Discussione mb1
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
=alicetta;4221030]odo forte i furti incontrare combinato alla povera DEA:sad::sad:[/QUOTE]

Tranquillo il prossimo anno non ci incontrate piu

=alicetta;4221030]odo forte i furti incontrare combinato alla povera DEA:sad::sad:

Tranquillo il prossimo anno non ci incontrate piu[/QUOTE]

con Reja ci salviamo tranquilli .. fossimo partiti con lui, ora saremmo sopra le milanesi....

da lunedì a ieri fatte una quarantina di tradate su mlm ...avevo in carico a 0.32 (io ho venduto tutto primo giorno adc e comprati tutti diritti quasi tutti esercitati..venduti solo alcuni a 0.085) annullata parecchia minus .. certo, ora ho alzato pmc a quasi 0.392

Cavolo ictus, ma ho letto un paio di interviste, spero che chi comanda la voglia usare per fare soldi se si azzecca il momento qualcosa resta anche a noi

so per certo di un fondo che ne aveva parecchie lo scorso anno, vendute tutte a 0.8 ... poca fiducia nella società la motivazione della vendita....

tk .. facile che esca ad un prezzo di 10k € ... c'è concorrente canadese (ora non so nome) con tecnologia simile che uscirà a molto, ma molto meno ... stanno rischiando el Kul .. si stanno lentamente trascinando, che si diano una mossa ziopera:eeh:

t

Ultima modifica:
Salvini se la prende anche con gli animali: "FUORI I MAIALI NERI DALLE FATTORIE".

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto