Molecular Medicine (MLM) Molmed (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miki57

Utente in finale di coppa
=alicetta;4221030]odo forte i furti incontrare combinato alla povera DEA:sad::sad:[/QUOTE]

Tranquillo il prossimo anno non ci incontrate piu
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
=alicetta;4221030]odo forte i furti incontrare combinato alla povera DEA:sad::sad:

Tranquillo il prossimo anno non ci incontrate piu[/QUOTE]

con Reja ci salviamo tranquilli .. fossimo partiti con lui, ora saremmo sopra le milanesi....

da lunedì a ieri fatte una quarantina di tradate su mlm ...avevo in carico a 0.32 (io ho venduto tutto primo giorno adc e comprati tutti diritti quasi tutti esercitati..venduti solo alcuni a 0.085) annullata parecchia minus .. certo, ora ho alzato pmc a quasi 0.392
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Cavolo ictus, ma ho letto un paio di interviste, spero che chi comanda la voglia usare per fare soldi se si azzecca il momento qualcosa resta anche a noi

so per certo di un fondo che ne aveva parecchie lo scorso anno, vendute tutte a 0.8 ... poca fiducia nella società la motivazione della vendita....

tk .. facile che esca ad un prezzo di 10k € ... c'è concorrente canadese (ora non so nome) con tecnologia simile che uscirà a molto, ma molto meno ... stanno rischiando el Kul .. si stanno lentamente trascinando, che si diano una mossa ziopera:eeh:


t
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Salvini se la prende anche con gli animali: "FUORI I MAIALI NERI DALLE FATTORIE".

 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto