Molecular Medicine (MLM) Molmed (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Nuovo lifting per Berlusconi in vista dell'exploit di Molmed: si è rifatto le borse sotto gli occhi.
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Messina ha sottoscritto adc ....


la buessa e il bordy ??? ancora non si sa .

Bordy personalmente non ha azioni ...
Buessa da quando le vendette lo scorso anno non le ha più prese (almeno, non ha più dato notizia)

ora provo a mettere qui piccolo, fino lo scorso anno non c'era limite



esatto, qui metto ciò che mi pare
 
Ultima modifica:

cloca

voglia di pedalare
vediamo prossima settimana che sarà , se non ci sono news su nuovo socio , fino al 24/4 nessuna news .
 

cloca

voglia di pedalare
Bordy personalmente non ha azioni ...
Buessa da quando le vendette lo scorso anno non le ha più prese (almeno, non ha più dato notizia)

ora provo a mettere qui piccolo, fino lo scorso anno non c'era limite



esatto, qui metto ciò che mi pare

vedi di non fare dieta
 

Allegati

  • magra.jpg
    magra.jpg
    9,9 KB · Visite: 153

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
vediamo prossima settimana che sarà , se non ci sono news su nuovo socio , fino al 24/4 nessuna news .

spero in qualche annuncio martedì prima dell'apertura .. con gli acquisti di ieri son tornato sopra 300k ... ma se fosse entrato qualcuno "vero" la comunicazione l'avremmo per fine settimana credo .. son 5 giorni per la comunicazione sopra il 2%??
 

cloca

voglia di pedalare
spero in qualche annuncio martedì prima dell'apertura .. con gli acquisti di ieri son tornato sopra 300k ... ma se fosse entrato qualcuno "vero" la comunicazione l'avremmo per fine settimana credo .. son 5 giorni per la comunicazione sopra il 2%??

dovranno fare i conti dell' adc .. poi si fine settimana si sapranno le nuove % . io non ho saputo rinunciare a un bel guadagno .. se scende rientro . se ci saranno novità le prendo anche più care .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto