Molecular Medicine (MLM) Molmed (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moana2

Nuovo forumer
Ma di là ti hanno bannato? Per quanto?

Sinceramente non mi interessa più il FOL di la.
Preferisco la sezione dove si parla solo di biotech con cognizione di causa analizzando le società e il momentum con sobrietà e occhio critico e ovviamente il blog di C.K.
Non un forum dove si fa del tifo senza sapere un ca22o:cool:
 

cloca

voglia di pedalare
Cloca fammi fare bella figura su sta formando un testa spalla rialzista?va bene anche un testa scapola

non è arrivata per il momento all' area di resistenza 0.37 si è fermata sulla piccola a 0.35 per piccola è proprio piccola . circa . non si può assolutamente parlare di t.s. quando supererà 0.40 con volumi sarà il suo momento .


io invece son quà a sfogliare e a cercare quanto potrà ricevere dalle royalty . dopo immensi studi tra 5 e 10 % . del prezzo definitivo che si può collocare tra 50000 e 100000 . vedremo cosa spunterà palmisano
 

Miki57

Utente in finale di coppa
non è arrivata per il momento all' area di resistenza 0.37 si è fermata sulla piccola a 0.35 per piccola è proprio piccola . circa . non si può assolutamente parlare di t.s. quando supererà 0.40 con volumi sarà il suo momento .


io invece son quà a sfogliare e a cercare quanto potrà ricevere dalle royalty . dopo immensi studi tra 5 e 10 % . del prezzo definitivo che si può collocare tra 50000 e 100000 . vedremo cosa spunterà palmisano
Ca22o prendere le royalty e una figata come i beatles
 

moana2

Nuovo forumer
non è arrivata per il momento all' area di resistenza 0.37 si è fermata sulla piccola a 0.35 per piccola è proprio piccola . circa . non si può assolutamente parlare di t.s. quando supererà 0.40 con volumi sarà il suo momento .


io invece son quà a sfogliare e a cercare quanto potrà ricevere dalle royalty . dopo immensi studi tra 5 e 10 % . del prezzo definitivo che si può collocare tra 50000 e 100000 . vedremo cosa spunterà palmisano

è meglio che non fai nessun conto:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto