Molecular Medicine (MLM) Molmed (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Reato

In molle carne vermes nascuntur
circola brutta gente .. e pensare che una volta c'era un bellissimo gruppo
Infatti inizialmente fine 2013 e inizio 14 vi leggevo di là, mai stato utente, pero trovavo simpatiche e amche interessanti le conversazioni.:cool: Avevo sentito parlare di MLM da un amico che mi aveva anche indicato i tread su fol.:daisy:
 

cloca

voglia di pedalare
Infatti inizialmente fine 2013 e inizio 14 vi leggevo di là, mai stato utente, pero trovavo simpatiche e amche interessanti le conversazioni.:cool: Avevo sentito parlare di MLM da un amico che mi aveva anche indicato i tread su fol.:daisy:

si si era un bel gruppetto ,, ci siamo anche incontrati qualche volta..

oggi ero dalla fisioterapista...... :wow::angel:
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
si si era un bel gruppetto ,, ci siamo anche incontrati qualche volta..

oggi ero dalla fisioterapista...... :wow::angel:
Io invece insisto con il cloruro di magnesio:B mi pare per adesso riesca a farmi un effetto rilassante sulla muscolatura delle gambe, e di conseguenza va meglio anche il ginocchio , inoltre + rilassato in generale (dormo meglio), sempre non sia un effetto psico:mmmm:. Immagino avrai una fisioterapista come la tua avatar apripista, vai con la frusta:transf:
 

cloca

voglia di pedalare
Io invece insisto con il cloruro di magnesio:B mi pare per adesso riesca a farmi un effetto rilassante sulla muscolatura delle gambe, e di conseguenza va meglio anche il ginocchio , inoltre + rilassato in generale (dormo meglio), sempre non sia un effetto psico:mmmm:. Immagino avrai una fisioterapista come la tua avatar apripista, vai con la frusta:transf:

la biondina dietro

Google Maps: Report Inappropriate Image

nel bicchiere di cloruro metti una goccia di olio essenziale di bergamotto . e un pizzichino di acido ascorbico ,
 

cloca

voglia di pedalare
nuove richieste di lavoro su sito mlm



22 Mar, 2016
Supply Chain Planner
22 Mar, 2016
Junior Buyer
21 Mar, 2016
Sviluppatore Dynamics AX
25 Feb, 2016
Drug Safety & QA Officer
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto