Molecular Medicine (MLM) Molmed

• Creatore Discussione Creatore Discussione mb1
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
circola brutta gente .. e pensare che una volta c'era un bellissimo gruppo
Infatti inizialmente fine 2013 e inizio 14 vi leggevo di là, mai stato utente, pero trovavo simpatiche e amche interessanti le conversazioni.:cool: Avevo sentito parlare di MLM da un amico che mi aveva anche indicato i tread su fol.:daisy:

Infatti inizialmente fine 2013 e inizio 14 vi leggevo di là, mai stato utente, pero trovavo simpatiche e amche interessanti le conversazioni.:cool: Avevo sentito parlare di MLM da un amico che mi aveva anche indicato i tread su fol.:daisy:

si si era un bel gruppetto ,, ci siamo anche incontrati qualche volta..

oggi ero dalla fisioterapista...... :wow::angel:

si si era un bel gruppetto ,, ci siamo anche incontrati qualche volta..

oggi ero dalla fisioterapista...... :wow::angel:
Io invece insisto con il cloruro di magnesio:B mi pare per adesso riesca a farmi un effetto rilassante sulla muscolatura delle gambe, e di conseguenza va meglio anche il ginocchio , inoltre + rilassato in generale (dormo meglio), sempre non sia un effetto psico:mmmm:. Immagino avrai una fisioterapista come la tua avatar apripista, vai con la frusta:transf:

Io invece insisto con il cloruro di magnesio:B mi pare per adesso riesca a farmi un effetto rilassante sulla muscolatura delle gambe, e di conseguenza va meglio anche il ginocchio , inoltre + rilassato in generale (dormo meglio), sempre non sia un effetto psico:mmmm:. Immagino avrai una fisioterapista come la tua avatar apripista, vai con la frusta:transf:

la biondina dietro

Google Maps: Report Inappropriate Image

nel bicchiere di cloruro metti una goccia di olio essenziale di bergamotto . e un pizzichino di acido ascorbico ,

nuove richieste di lavoro su sito mlm

22 Mar, 2016
Supply Chain Planner
22 Mar, 2016
Junior Buyer
21 Mar, 2016
Sviluppatore Dynamics AX
25 Feb, 2016
Drug Safety & QA Officer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread