CLOCA,SULL'altro forum ho trovato questo,visto che sei molto esperto,puoi verificare se questo è vero o meno,grazie:
Ciao Miki, ho finito ora di leggere l'accordo con sg e ho capito che se Molmed volesse utilizzarlo, avrebbe pochissimi giorni di tempo per farlo, perchè c'è una clausola che dice che l'ultimo giorno per stabilire il valore di mercato (che sono 5 giorni di borsa) non deve rientrare nei 15 giorni precedenti alla pubblicazione di resoconti annuali o intermedi di gestione. Quindi il 1 agosto c'è la semestrale, il che significa che tolti 15 giorni di contrattazioni, tolti i 5 giorni per stabilire il prezzo, saremmo al 4 luglio. A questo punto la vedo quasi impossibile esercitare questo accordo (il che personalmente mi rende molto felice, anche perchè dare 20 milioni di azioni a gente come Sg in cambio di una decina di milioni di euro, mille volte meglio emettere bond o richiedere un finanziamento) perchè in una sola settimana che manca dovrebbero decidere tutto e penso che comunque serva un'assemblea per autorizzarlo......perciò fra pochi giorni finalmente ci togliamo di mezzo anche quest'altra incertezza