cloca voglia di pedalare 7 Luglio 2016 #6.422 alicetta ha scritto: Vedi l'allegato 385478 Clicca per allargare... mi incazzo anch'io con quei personaggi ,,. io vado in mtb per boschi e foreste .
alicetta ha scritto: Vedi l'allegato 385478 Clicca per allargare... mi incazzo anch'io con quei personaggi ,,. io vado in mtb per boschi e foreste .
Pivelloingain Nuovo forumer 7 Luglio 2016 #6.425 Alis a volte i tuoi "bellissimi post" non si possono leggere.....
Miki57 Utente in finale di coppa 7 Luglio 2016 #6.426 Sulle auto senza pilota c'è l algoritmo della morte Pivelloingain ha scritto: Alis a volte i tuoi "bellissimi post" non si possono leggere..... Clicca per allargare... Gesù che disgrazia
Sulle auto senza pilota c'è l algoritmo della morte Pivelloingain ha scritto: Alis a volte i tuoi "bellissimi post" non si possono leggere..... Clicca per allargare... Gesù che disgrazia
Miki57 Utente in finale di coppa 7 Luglio 2016 #6.427 Alice cosa ne pensi secondo me avessimo i giocatori della Croazia vinciamo 3 europei e 3 mondiali di fila
Alice cosa ne pensi secondo me avessimo i giocatori della Croazia vinciamo 3 europei e 3 mondiali di fila
cloca voglia di pedalare 7 Luglio 2016 #6.428 Miki57 ha scritto: Alice cosa ne pensi secondo me avessimo i giocatori della Croazia vinciamo 3 europei e 3 mondiali di fila Clicca per allargare... per favore lascia i croati a casa loro che qui ce ne sono già abbastanza . non si sente + parlare italiano camminando per le strade.
Miki57 ha scritto: Alice cosa ne pensi secondo me avessimo i giocatori della Croazia vinciamo 3 europei e 3 mondiali di fila Clicca per allargare... per favore lascia i croati a casa loro che qui ce ne sono già abbastanza . non si sente + parlare italiano camminando per le strade.
Miki57 Utente in finale di coppa 7 Luglio 2016 #6.429 M cloca ha scritto: per favore lascia i croati a casa loro che qui ce ne sono già abbastanza . non si sente + parlare italiano camminando per le strade. Clicca per allargare... Meglio croati meglio ancora croate che mussulmani
M cloca ha scritto: per favore lascia i croati a casa loro che qui ce ne sono già abbastanza . non si sente + parlare italiano camminando per le strade. Clicca per allargare... Meglio croati meglio ancora croate che mussulmani
cloca voglia di pedalare 7 Luglio 2016 #6.430 cavolaccio non è ancora arrivato il contributo comunale per la badante di giugno ........