xeno-fontina
Forumer attivo
La nostra amata Molmed finge di non vedere le disgrazie dell'indice ftse mib e avanza in territorio nemico
ricordarsi che se avete minus del 2012 che scadono a fine anno .
ricordarsi che se avete minus del 2012 che scadono a fine anno .
Sul farmaco la penso esattamente come te e l ho più volte detto sull adc anche non così a breve sulla quotazione no penso che prima di farlo la fanno salire molto che poi se lo merita o no che ci fregaPenso che la quotazione di una azione debba rappresentare il reale valore di una societa’ , ci possono essere aumenti provvisori per alcune notizie positive riguardanti la societa’ le quali poi devono essere confermate con i numeri di bilancio , altrimenti poi l’azione sconta…. oggi molmed a 0,60 e’ in Bolla
A mio parere oggi il valore effettivo di Molmed e’ di euro 0,38-0,42,
vedo a breve entro 2/3 mesi un aumento capitale e escludo a mio parere qualsiasi OPA per il semplice motivo che chi la vorrebbe Opare devrebbe sborsare una cifra in milioni di euro molto alta e a fronte di che cosa ??? una fatto e’ testare un farmaco a livello sperimentale con pazienti coccolati-monitorati-seguiti 24 ore su 24 e pronti ad intervenire a qualsiasi problematica , una cosa e’ entrare in produzione industriale con un farmaco complicatissimo e distribuirlo in larga scala con innumerevoli problematiche e possibili casi di rigetto- e altre problematiche legate all’individualita’ dei pazienti .
per vedere qualcosa di veramente positivo dovremo aspettare la fine del 2017 se non oltre , non basta sapere di quanto sara’ stabilito il rimborso del farmaco se non si ha la certezza che veramente funzioni e quando il bilancio di Molmed iniziera’ ad essere positivo e incrementarsi con i profitti reali e consolidati allora sara’ il momento di “allacciare le cinture si parte a razzo” senza certezze consolidate nessuno si azzardera’ a scalare molmed
Secondo te perché sull articolo del sole continuano con la storia della quota di Dorisrientrato da passeggiata veloce,, vedo che la beneamata brilla in un indice schifoso