Molecular Medicine (MLM) Molmed

• Creatore Discussione Creatore Discussione mb1
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so perché avete sottomano il miglior titolo Dell universo e vi interstardite con sti titoli con queste strane sigle

porca zoccola, stamane ci avevo rimesso € 80,00 avendo dato vincente una squadra del Burundi su una del Camerun (han fatto 1-1) ... per fortuna li ho recuperati tutti nel campionato di Hong Kong dando vincente la squadra in trasferta che era sfavorita (ha vinto 5-4) ..

Cattura.JPG

ziopera, lo sapevo che non dovevo sposare una di Pordenone ...
l'unica scommessa del pomeriggio che ho perso me l'ha fatta perdere la sua terra natia

Cattura.JPG

sabato 15 ... 200€ su vittoria della DEA a Roma

ziopera, lo sapevo che non dovevo sposare una di Pordenone ...
l'unica scommessa del pomeriggio che ho perso me l'ha fatta perdere la sua terra natia

Vedi l'allegato 426547

sabato 15 ... 200€ su vittoria della DEA a Roma
Ali o qualcun'altro mi potreste dire che significa esattamente il PR in questa frase : BREAKIING OUT ON NEWS ANTICIPATION CEO SAID PR COMING. Grazie, il mio inglese è primitivo!

Ali o qualcun'altro mi potreste dire che significa esattamente il PR in questa frase : BREAKIING OUT ON NEWS ANTICIPATION CEO SAID PR COMING. Grazie, il mio inglese è primitivo!

Per me è arabo, penso stia brekkando per le anticipazioni preventive del Ceo...Su chiacchiericcio insomma per il prossimo rilascio dati o studi..Che titolo è?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto