Molecular Medicine (MLM) Molmed (36 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
buonasera amici :D
ultimamente il pane è solo "bread" formato più piccolo ma ugualmente commestibile:lol::lol::lol::lol: [AFMD]

CLA andato bene il weekend?

ps: sempre grazie all'IMMENSO per le rotative:up:

benissimo un ottimo posto tutti gentilissimi ..

piscina interna ed esterna acqua 35 ° sala fitness con tutte le macchine possibili , sauna di tre tipi , massaggi , cena e colazione buffet a volontà .. hotel immerso nei boschi con vari itinerari bike e trekking .
 

Miki57

Utente in finale di coppa
benissimo un ottimo posto tutti gentilissimi ..

piscina interna ed esterna acqua 35 ° sala fitness con tutte le macchine possibili , sauna di tre tipi , massaggi , cena e colazione buffet a volontà .. hotel immerso nei boschi con vari itinerari bike e trekking .
Che ci frega di questi dettagli siamo mica booking che diamo le stelline, vieni al sodo (se c'è)
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
quello che intendi certo che c'è .......

la vs. I.R., tralasciando solo per un attimo gli studi su come fottervi con Molmed, vi ricorda che non si conosce una donna fino in fondo finché non la si incontra in tribunale:help:.


firmato
 
Ultima modifica:

Miki57

Utente in finale di coppa
Vuoi dire? E io che ero rimasto alle parole del prete, buona e cattiva sorte ecc ecc..... Poncho ha usato sia ruota davanti che dietro quindi oggi non posso anticipare nulla, mi spiace.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Scontri tra insegnanti in sciopero e forze dell'ordine: 4 carabinieri alfabetizzati.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto