fever7 Forumer attivo 22 Agosto 2004 #1 il 20 agosto verso sera è nato Matteo, mio secondo figlio mi attendono pile di pannolini e qualche trade sul nikkei qualora non dormisse ciao
il 20 agosto verso sera è nato Matteo, mio secondo figlio mi attendono pile di pannolini e qualche trade sul nikkei qualora non dormisse ciao
sorin Nuovo forumer 22 Agosto 2004 #3 fever7 ha scritto: il 20 agosto verso sera è nato Matteo, mio secondo figlio mi attendono pile di pannolini e qualche trade sul nikkei qualora non dormisse ciao Clicca per allargare... Auguri!!
fever7 ha scritto: il 20 agosto verso sera è nato Matteo, mio secondo figlio mi attendono pile di pannolini e qualche trade sul nikkei qualora non dormisse ciao Clicca per allargare... Auguri!!
Parsyfal Nuovo forumer 23 Agosto 2004 #5 fever7 ha scritto: il 20 agosto verso sera è nato Matteo, mio secondo figlio mi attendono pile di pannolini e qualche trade sul nikkei qualora non dormisse ciao Clicca per allargare... Del nikkei puoi evitare di preoccuparti. Se tuo figlio non dorme è difficile che ti metti a tradare. (Auguroni Fever7 ) Lo.
fever7 ha scritto: il 20 agosto verso sera è nato Matteo, mio secondo figlio mi attendono pile di pannolini e qualche trade sul nikkei qualora non dormisse ciao Clicca per allargare... Del nikkei puoi evitare di preoccuparti. Se tuo figlio non dorme è difficile che ti metti a tradare. (Auguroni Fever7 ) Lo.
arseniolupin Forumer storico 23 Agosto 2004 #7 era ora bravissimo fever, bacioni anche al grande e alla signora
Il Piadinaro Forumer attivo 23 Agosto 2004 #8 fever7 ha scritto: il 20 agosto verso sera è nato Matteo, mio secondo figlio mi attendono pile di pannolini e qualche trade sul nikkei qualora non dormisse ciao Clicca per allargare... Federico congratulazioni vivissime a te ed alla Signora,l'unico augurio che ti faccio e che sia un po meno "vivace" del primo
fever7 ha scritto: il 20 agosto verso sera è nato Matteo, mio secondo figlio mi attendono pile di pannolini e qualche trade sul nikkei qualora non dormisse ciao Clicca per allargare... Federico congratulazioni vivissime a te ed alla Signora,l'unico augurio che ti faccio e che sia un po meno "vivace" del primo