score and Jones ricercatore di cazzari 29 Dicembre 2021 #11 stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 633734 Clicca per allargare... E si,sto max è un bel rompiballe. Bravo stradi.
stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 633734 Clicca per allargare... E si,sto max è un bel rompiballe. Bravo stradi.
Sir White Forumer attivo 29 Dicembre 2021 #13 max54 ha scritto: Rosica Cavron...due scemi assieme vi lascio sole Clicca per allargare... Ti ho già spiegato che si scrive CaBron
max54 ha scritto: Rosica Cavron...due scemi assieme vi lascio sole Clicca per allargare... Ti ho già spiegato che si scrive CaBron
max54 attenti alle penne 29 Dicembre 2021 #14 Sir White ha scritto: Ti ho già spiegato che si scrive CaBron Clicca per allargare... Mi piace di più Cavron..guarda se mettono un eseguito dimmi se hai visto qualcosa di Forex ..fanno i maestri..per me sono due sciemi
Sir White ha scritto: Ti ho già spiegato che si scrive CaBron Clicca per allargare... Mi piace di più Cavron..guarda se mettono un eseguito dimmi se hai visto qualcosa di Forex ..fanno i maestri..per me sono due sciemi
max54 attenti alle penne 29 Dicembre 2021 #15 Pensa a che vita insulsa che fanno quei tre personaggi tutti i giorni a scrivere boiate
score and Jones ricercatore di cazzari 29 Dicembre 2021 #16 max54 ha scritto: Pensa a che vita insulsa che fanno quei tre personaggi tutti i giorni a scrivere boiate Clicca per allargare... Ue ue pià coi parole.
max54 ha scritto: Pensa a che vita insulsa che fanno quei tre personaggi tutti i giorni a scrivere boiate Clicca per allargare... Ue ue pià coi parole.
a323109 Trafficante 29 Dicembre 2021 #17 Ma perchè i paesi del sud sono tutti sul mare? Anche il mare è sul mare, ammarechiaro.... Guarda che mare, al nord non c'è il mare....ammare...
Ma perchè i paesi del sud sono tutti sul mare? Anche il mare è sul mare, ammarechiaro.... Guarda che mare, al nord non c'è il mare....ammare...
mvdvec Aquila della notte 30 Dicembre 2021 #18 a323109 ha scritto: Ma perchè i paesi del sud sono tutti sul mare? Anche il mare è sul mare, ammarechiaro.... Guarda che mare, al nord non c'è il mare....ammare... Clicca per allargare... gli ultimi effetti del bollo
a323109 ha scritto: Ma perchè i paesi del sud sono tutti sul mare? Anche il mare è sul mare, ammarechiaro.... Guarda che mare, al nord non c'è il mare....ammare... Clicca per allargare... gli ultimi effetti del bollo
ForexNick gli ipocriti li asfalto 30 Dicembre 2021 #19 score and Jones ha scritto: Ue ue pià coi parole. Clicca per allargare... non e' il suo modo di dirti che ti vuole bene ?
score and Jones ha scritto: Ue ue pià coi parole. Clicca per allargare... non e' il suo modo di dirti che ti vuole bene ?