samir Forumer storico 6 Febbraio 2023 #11 3 ore poi è una vita amenochè abbiano tagliato TUTTI I PIAGNISTEI e col titolo diverso tipo...... NICTITA potrebbe incuriosire
3 ore poi è una vita amenochè abbiano tagliato TUTTI I PIAGNISTEI e col titolo diverso tipo...... NICTITA potrebbe incuriosire
rikirix Raddrizzatore di banane 6 Febbraio 2023 #13 io l'ho visto al cine, filmetto ok. Ho visto anche puttanic, roba di estrema volgarità, e voi, l'avete visto?
io l'ho visto al cine, filmetto ok. Ho visto anche puttanic, roba di estrema volgarità, e voi, l'avete visto?
StaVOLTA Forumer storico 6 Febbraio 2023 #14 rikirix ha scritto: io l'ho visto al cine, filmetto ok. Ho visto anche puttanic, roba di estrema volgarità, e voi, l'avete visto? Clicca per allargare... in lingua originale?
rikirix ha scritto: io l'ho visto al cine, filmetto ok. Ho visto anche puttanic, roba di estrema volgarità, e voi, l'avete visto? Clicca per allargare... in lingua originale?
raskolnik Forumer storico 6 Febbraio 2023 #15 ceccotti ha scritto: io Master e commander o L'ultimo samurai, ma persino il 13° guerriero. Oppure top dei top Salvate il soldato Ryan Clicca per allargare... Io adoro il gladiatore, storicamente una cagata pazzesca, ma mi piace
ceccotti ha scritto: io Master e commander o L'ultimo samurai, ma persino il 13° guerriero. Oppure top dei top Salvate il soldato Ryan Clicca per allargare... Io adoro il gladiatore, storicamente una cagata pazzesca, ma mi piace
rikirix Raddrizzatore di banane 6 Febbraio 2023 #16 StaVOLTA ha scritto: in lingua originale? Clicca per allargare... entrambi tradotti, uno in italiano l'altro in romanesco
StaVOLTA ha scritto: in lingua originale? Clicca per allargare... entrambi tradotti, uno in italiano l'altro in romanesco
Claire ἰοίην 6 Febbraio 2023 #18 Claire ha scritto: L'avete visto? Fate parte di coloro che lo videro al cinema nel 1997? Vi piacque? Vi continua a piacere? Lo (ri)vedrete in questo ritorno al cinema? Clicca per allargare... Io non l'avevo visto al cinema, quando uscì. Non mi attirava per niente. Quando poi l'ho visto in tv diversi anni dopo, invece, non mi dispiacque. La seconda parte è un po' troppo lunga, ma il personaggio di Rose è splendido
Claire ha scritto: L'avete visto? Fate parte di coloro che lo videro al cinema nel 1997? Vi piacque? Vi continua a piacere? Lo (ri)vedrete in questo ritorno al cinema? Clicca per allargare... Io non l'avevo visto al cinema, quando uscì. Non mi attirava per niente. Quando poi l'ho visto in tv diversi anni dopo, invece, non mi dispiacque. La seconda parte è un po' troppo lunga, ma il personaggio di Rose è splendido
patatina 77 Creatore di UGC 6 Febbraio 2023 #19 Mi servono gli occhiali. Ho letto Titano compie 25 anni.
mvdvec Aquila della notte 6 Febbraio 2023 #20 patatina 77 ha scritto: Mi servono gli occhiali. Ho letto Titano compie 25 anni. Clicca per allargare... ti sei fatto distrarre dall'avatar
patatina 77 ha scritto: Mi servono gli occhiali. Ho letto Titano compie 25 anni. Clicca per allargare... ti sei fatto distrarre dall'avatar