Io avevo Wind Acquisition e sono uscito a 98. Ora sta a 105 Mi fratello l' ha mantenuto Ora è uscita sta new che probabilmente avete già postato
LONDRA (MF_DJ)--Wind Acquisition Finance Holdings, controllante di Wind, ha fissato a 98,325 il prezzo del bond PIK (payment-in-kind) emesso in due tranche, una in euro e l'altra in dollari statunitensi, con l'assistenza dei lead manager Banca Imi, Calyon, Citigroup (NYSE:
C -
notizie) , Jp Moargan Chase & Co., Morgan Stanley (NYSE:
MS -
notizie) w Natixis (Parigi:
KN.PA -
notizie) .
Lo ha riferito una delle banche coinvolte nell'emissione aggiungendo che la tranche in dollari di ammontare pari a 625 mln usd avra' un rendimento di 955 punti base sopra il Treasury e quella in euro di ammontare pari a 325 mln euro un rendimento di 965 punti base sopra il Bund.
Il bond paghera' una cedola del 12,25%, sara' regolato il 15 dicembre, scadra' il 15 luglio 2017 e sara' quotato sulla Borsa del Lussemburgo. Red/est/mur
Altre volte quando emetteva nuovi bond il faraone egiziano dava regalini ai bondisti "vecchi " tipo una tantum dell'0,50 perchè modificassero le garanzie dei loro titoli e gli consentissero di indebitarsi sempre di piu'.
Ora niente? E qs bond si pone come grado prima o dopo gli altri ? e cosa significa PIK?
Non sarà una fregata per quelli che hanno gli altri bond?
Mio fratello non vuole uscire perchè dice che il 9.75 non telo da nessuno ma questo lestofante d'un egizio ora è finito dagli strozzini ( paga il 12,25) e forse devo convincere mio fratello che è proprio il momento di uscire..