Tassi di cambio (valute) Monitor Dollaro-Euro (1 Viewer)

ricpast

Sono un tipo serio
E' ancora molto ma molto presto per dirlo ma pare abbia cominciato bene la strada per far segnare nel prox futuro un minimo inferiore in chiusura mensile a quello fatto segnare a febbraio 09 a 1,2677.

Prima però ci sarà un'area di potenziale fortissimo supporto tra 1,32 e 1,27

12640796071.gif
 

Geller

Banned
E' ancora molto ma molto presto per dirlo ma pare abbia cominciato bene la strada per far segnare nel prox futuro un minimo inferiore in chiusura mensile a quello fatto segnare a febbraio 09 a 1,2677.

Prima però ci sarà un'area di potenziale fortissimo supporto tra 1,32 e 1,27

12640796071.gif

Accidenti al forte supporto 1,32-1,27 :rolleyes:
Questa eventuale resistenza, dopo la lunga discesa da 1,55 ..., mi preoccupa molto ! :D

Speriamo di ridere anche a Carnevale ?! ;)
 

bulogna

Forumer storico
E' ancora molto ma molto presto per dirlo ma pare abbia cominciato bene la strada per far segnare nel prox futuro un minimo inferiore in chiusura mensile a quello fatto segnare a febbraio 09 a 1,2677.

Prima però ci sarà un'area di potenziale fortissimo supporto tra 1,32 e 1,27

ammazzate se sei andato avanti veloce :)
 

Imark

Forumer storico
io che ho fatto le scuole basse (al primo piano) sa vol dir?

Che farebbe piacere arrivasse fino a quelle soglie, ma non mi pare ci siano elementi evidenti che consentano di ipotizzare che l'euro arrivi così in basso... ripeto, detto da uno che ha posizioni che beneficiano di un rafforzamento del dollaro...
 

bulogna

Forumer storico
Che farebbe piacere arrivasse fino a quelle soglie, ma non mi pare ci siano elementi evidenti che consentano di ipotizzare che l'euro arrivi così in basso... ripeto, detto da uno che ha posizioni che beneficiano di un rafforzamento del dollaro...

mi interessava la traduzione esatta di wishful thinking perchè il traduttore non lo traduce
 

Imark

Forumer storico

bulogna

Forumer storico

Users who are viewing this thread

Alto